Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Chi è Daniela Collu, la conduttrice che sostituisce Cattelan a X Factor 2020

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 5 Nov. 2020 alle 17:45
0
Immagine di copertina

Chi è Daniela Collu, la conduttrice che sostituisce Cattelan a X Factor 2020

Alessandro Cattelan è risultato positivo al Coronavirus. Il conduttore di X Factor ha annunciato le sue attuali condizioni di salute tramite Instagram e il talent show di Sky si è immediatamente mobilitato per trovare una soluzione. Bocciata la scelta di condurre da casa come ha fatto Carlo Conti con Tale e Quale Show, X Factor avrà una nuova conduttrice: si tratta di Daniela Collu, già alla guida di Hot Factor, il cui obiettivo è raccogliere a caldo i commenti post puntata.

Carriera

Daniela Collu è una delle voci di RTL 102.5. Conduttrice televisiva, speaker radiofonica e influencer, Daniela si è laureata in Storia dell’arte, ma si è prontamente avvicinata alla radio e alla tv, presentando diversi programmi. Ha lavorato anche come autrice di alcuni programmi tra cui il Grande Fratello e Stato civile – L’amore è uguale per tutti. Ha condotto Bella davvero insieme a Costantino D’Orazio e nel 2016 ha condotto l’Extrafactor e lo Strafactor con Mara Maionchi e Elio, all’interno di X Factor.

Ha pubblicato il suo il primo libro nel 2019, “Volevo solo camminare”, con Vallardi e il prossimo 12 novembre uscirà il secondo, Un minuto d’arte, tratto dalla sua rubrica su Instagram. Su Instagram, Daniela è seguita da 182mila follower.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.