Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 14 novembre 2021

Immagine di copertina

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 14 novembre 2021

Questa sera, domenica 14 novembre 2021, alle ore 20 su Rai 3 va in onda il nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, mentre continua il focus sull’emergenza Covid-19 con Roberto Burioni. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi, 14 novembre, di Che tempo che fa.

Anticipazioni e ospiti

Nella puntata di oggi di Che tempo che fa 2021 sarà ospite, in esclusiva del programma di Rai 3, Lady Gaga, una delle più grandi artiste e icone della nostra epoca, per presentare il nuovo film di Ridley Scott che la vede protagonista, House of Gucci, al cinema dal 16 dicembre 2021.

Ospiti anche il Ministro della Salute Roberto Speranza; la responsabile della Comunicazione e delle campagne di raccolta fondi internazionali di Emergency Simonetta Gola, moglie di Gino Strada, per il quale martedì 16 novembre si terrà al Teatro Dal Verme a Milano una serata in suo ricordo, Non esistono scommesse impossibili; il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni. E ancora, Michele Serra con Le cose che non ho capito; Pif e Fabio De Luigi, rispettivamente regista e protagonista del nuovo film E noi come stronzi rimanemmo a guardare. Una commedia ambientata in un futuro poco remoto, dove un manager si ritrova liquidato dallo stesso algoritmo che ha ideato per ottimizzare le risorse: a 48 anni, non trovando lavoro, cerca di sopravvivere come rider per una fantomatica Fuuber.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Francesco Paolantoni, Simona Ventura, Max Tortora e Giacomo Poretti, in libreria con Turno di notte. Storia tragicomica di un infermiere che avrebbe voluto fare altro.

Streaming e tv

Dove vedere Che tempo che fa in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda tutte le domeniche sera, ore 20, in chiaro (gratis) su Rai 3 (tasto 3 del telecomando digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Giorgio Locatelli: "Chi disprezza gli immigrati non lo sopporto"
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
TV / Ascolti tv domenica 14 dicembre: Sarà Sanremo, Chi vuol essere milionario, Che tempo che fa
Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Giorgio Locatelli: "Chi disprezza gli immigrati non lo sopporto"
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
TV / Ascolti tv domenica 14 dicembre: Sarà Sanremo, Chi vuol essere milionario, Che tempo che fa
TV / Sarà Sanremo 2025, chi sono i vincitori: chi ha vinto e va tra le Nuove Proposte
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 14 dicembre 2025
TV / Fuori dal Coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, domenica 14 dicembre 2025
TV / Chi vuol essere milionario – Il torneo: le anticipazioni della puntata di oggi, 14 dicembre
TV / Zelig On: anticipazioni, comici e ospiti dello show su Italia 1
TV / Report: le anticipazioni della puntata di stasera, 14 dicembre 2025, su Rai 3
TV / Sarà Sanremo 2025: lo show su Rai 1 con Carlo Conti e Gianluca Gazzoli