Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Chi è Carmine Recano, l’attore che interpreta Massimo Valenti in Mare Fuori

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Ott. 2020 alle 17:23
0
Immagine di copertina

Chi è Carmine Recano, l’attore che interpreta Massimo Valenti in Mare Fuori: biografia, carriera, Instagram, età

Carmine Recano è un attore noto al grande pubblico per la sua interpretazione del comandante di polizia penitenziaria Massimo Valenti nella serie di Rai 2 Mare Fuori. Ha già preso parte ad altre fiction di successo come Un posto al sole, Carabinieri e La porta rossa. Ma chi è Carmine Recano? Qual è la sua carriera, la via privata, l’età, la vita privata e il profilo Instagram dell’attore? Scopriamolo insieme.

Tutto quello che c’è da sapere sulla serie

Carmine Recano è nato a Napoli il 28 novembre 1980. La sua carriera di attore è nata quasi per caso: a 17 anni ha accompagnato un suo amico per un provino, ma è stato lui ad essere notato e ottenere così il ruolo di protagonista dello spettacolo. L’anno seguente ha debuttato in televisione con il film Un nuovo giorno. Ha preso parte negli anni ad altre fiction per la tv di successo come Un posto al sole, Carabinieri, Un’altra vita e La porta rossa. Si fa conoscere anche dal pubblico più giovane con Mare Fuori, la serie di Rai 2 nella quale interpreta il comandante di polizia penitenziaria Massimo Valenti.

Carmine Recano nella sua carriera ha lavorato molto anche al cinema: ha esordito nel film Terra rossa, mentre in seguito ha recitato in diverse pellicole di Ozpetek come Le fate ignoranti e Mine vaganti e La dea fortuna. Non ci sono molte informazioni sulla sua vita privata, per cui non sappiamo se è fidanzato o single. Non è attivo sui social e non ha un profilo Instagram.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.