Covid ultime 24h
casi +23.641
deceduti +307
tamponi +355.024
terapie intensive +46

Le Iene, Aurora Ramazzotti debutta come inviata: il primo servizio sulle donne nel governo Draghi

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 17 Feb. 2021 alle 13:12
948
Immagine di copertina
Frame video Instagram

Aurora Ramazzotti debutta come Iena

Aurora Ramazzotti debutta come inviata del programma televisivo di Italia 1 Le Iene. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker annuncia la sua nuova esperienza professionale con un video su Instagram in cui indossa la “divisa” da Iena: giacca e cravatta nera. Il primo servizio di Aurora Ramazzotti, andato in onda nella prima puntata della nuova stagione de Le Iene, è incentrato sulla scarsa presenza delle donne del nuovo governo guidato da Mario Draghi.

Le Iene, il primo servizio di Aurora Ramazzotti

“Non è che me ne intenda molto di politica ma mi è venuta proprio la tristezza. Praticamente tutti i ruoli di rilievo in parlamento sono in mano agli uomini. Noi donne siamo una specie di riserva indiana” dice Aurora nel suo primo servizio. La nuova Iena intervista, tra gli altri, Laura Boldrini, Ignazio La Russa e Valeria Fedeli. “Dev’essere normale l’equilibrio di genere” dice quest’ultima. “L’Italia non è un paese per donne” conclude.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Leggi anche: Il giudice del processo Salvini si fa aprire il ristorante in zona arancione: beccato da Le Iene

948
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.