Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:32
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Ascolti tv venerdì 24 novembre: The voice kids, Ciao Darwin 9, Propaganda Live

Immagine di copertina

Ascolti tv venerdì 24 novembre 2023: auditel e share dei programmi di ieri

ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, venerdì 24 novembre 2023? Su Rai 1 è andata in onda la prima puntata di The Voice Kids. Su Rai 3 In guardia! Su Rete 4 Quarto grado. Su Canale 5 Ciao Darwin 9. Su Italia 1 Battleship. Su La7 Propaganda Live. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv venerdì 24 novembre 2023? Di seguito tutti i dati che verranno diffusi a partire dalle ore 10.

S&D

Ascolti tv venerdì 24 novembre 2023, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Nella serata di ieri, venerdì 24 novembre 2023, su Rai1 la seconda edizione di The Voice Kids, in onda dalle 21:36 alle 00:04, ha debuttato conquistando 3.944.000 spettatori pari al 22.4% di share. Su Canale5 il ritorno di Ciao Darwin, dalle 21:35 alle 00:41, ha incollato davanti al video 3.987.000 spettatori con uno share del 25%. Su Rai2 The Rookie è la scelta di 528.000 spettatori (2.8%). Su Italia1 Battleship è visto da 672.000 spettatori (3.7%). Su Rai3 In guardia! segna 445.000 spettatori pari al 2.2%. Su Rete4 Quarto Grado totalizza un a.m. di 1.224.000 spettatori (7.8%). Su La7 Propaganda Live raggiunge 889.000 spettatori e il 6%. Su Tv8 4 Ristoranti ottiene 269.000 spettatori (1.5%). Sul Nove Fratelli di Crozza sigla 1.313.000 spettatori con il 6.4%. Sul 20 The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo arriva a 431.000 spettatori pari al 2.2%. Su Rai4 Ip Man 4 è visto da 246.000 spettatori (1.2%). Su Iris Il pianista è seguito da 236.000 spettatori (1.4%). Su RaiPremium la replica di Lea – I Nostri Figli raduna 225.000 spettatori con l’1.1%. Su RealTime Bake Off – Dolci in Forno segna 462.000 spettatori (2.4%).

Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai1 Cinque Minuti incolla davanti al video 4.195.000 spettatori con il 21.6%, mentre Affari Tuoi è seguito da 4.806.000 spettatori con il 23.2%. Su Canale5 Striscia la Notizia raccoglie 3.824.000 spettatori pari al 18.5%. Su Rai2 Tg2 Post sigla 495.000 spettatori (2.4%). Su Italia1 N.C.I.S. ottiene 1.304.000 spettatori con il 6.4%. Su Rai3 Il Cavallo e la Torre è visto da 1.293.000 spettatori (6.5%) e Un Posto al Sole 1.686.000 spettatori (8.1%). Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 714.000 spettatori (3.6%) nella prima parte e 736.000 spettatori (3.5%) nella seconda parte. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.670.000 spettatori (8.1%). Su Tv8 100% Italia intrattiene 475.000 spettatori (2.3%). Sul Nove Don’t Forget the Lyrics – Stai sul Pezzo ha raccolto 609.000 spettatori (3%). Su RealTime Casa a Prima Vista raggiunge 521.000 spettatori e il 2.6%.

Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 3.295.000 spettatori pari al 22.8%, mentre Reazione a Catena è visto da 4.320.000 spettatori pari al 25.8%. Su Canale5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha intrattenuto 1.756.000 spettatori (13.1%), mentre Caduta Libera ha convinto 2.933.000 spettatori (18.2%). Su Rai2 Castle è seguito da 517.000 spettatori con il 3.1%, mentre Il Mercante in Fiera – Fuori Due totalizza 323.000 spettatori con l’1.8% e Il Mercante in Fiera 451.000 spettatori con il 2.3%. Su Italia1 Studio Aperto Mag sigla 524.000 spettatori pari al 3.5% e C.S.I. Miami 773.000 spettatori pari al 4.3%. Su Rai3 TgR informa 2.266.000 spettatori pari al 13%, mentre Blob segna 1.088.000 spettatori pari al 5.8% e Nuovi Eroi 981.000 spettatori pari al 5.1%. Su Rete4 Tempesta d’Amore interessa 632.000 spettatori (3.3%). Su La7 Padre Brown raduna 226.000 spettatori con l’1.4%. Su Tv8 Celebrity Chef ha conquistato 362.000 spettatori (2.1%). Sul Nove la replica di Cash or Trash – Chi Offre di Più? è scelta da 578.000 spettatori (3.4%).

Come funzionano

Ma come funzionano gli ascolti tv? Il monitoraggio degli ascolti avviene in modo automatico attraverso il people-meter, collegato a ogni apparecchio televisivo presente nella famiglia campione. Ogni giorno, minuto per minuto, i meter rilevano l’ascolto televisivo sia dei componenti della famiglia che degli ospiti eventualmente presenti.

🔴 TUTTE LE NEWS DI TV; TUTTI I DATI AUDITEL

Ti potrebbe interessare
TV / David di Donatello 2024, vincitori: chi ha vinto i vari premi
TV / David di Donatello 2024 streaming e diretta tv: dove vedere l’evento
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 3 maggio 2024
Ti potrebbe interessare
TV / David di Donatello 2024, vincitori: chi ha vinto i vari premi
TV / David di Donatello 2024 streaming e diretta tv: dove vedere l’evento
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 3 maggio 2024
TV / Tata Matilda e il grande botto: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Diabolik 2 – Ginko all’attacco: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Viola come il mare 2: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata
TV / Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 3 maggio 2024
TV / Quanto dura la cerimonia dei David di Donatello 2024: a che ora finisce
TV / David di Donatello 2024, candidature (nomination): tutti i candidati per i premi
TV / Viola come il mare 2: il cast (attori) completo della seconda stagione