Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

All Together Now 2020 streaming live e diretta tv: dove vedere la semifinale

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Dic. 2020 alle 17:44
0
Immagine di copertina

All Together Now 2020 streaming live e diretta tv: dove vedere la semifinale

Questa sera, sabato 5 dicembre 2020, su Canale 5 va in onda la quinta puntata, cioè la semifinale, di All Together Now 2020 – La musica è cambiata, show giunto alla terza edizione con alla conduzione Michelle Hunziker. Al suo fianco una giuria di Vip che si aggiunge al Muro Umano, composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Altra novità è il cast “fisso” dei 12 concorrenti che si sfideranno, nel corso delle sei puntate, per aggiudicarsi il premio finale di 50mila euro. Dove vedere la semifinale di All Together Now 2020 – La musica è cambiata in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La quinta puntata di All Together Now 2020, come detto, va in onda in chiaro, gratis, stasera – sabato 5 dicembre 2020 – in prima serata (ore 21,20) su Canale 5 (tasto 5 del digitale terrestre).

All Together Now 2020 streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Quante puntate

Abbiamo visto dove vedere in diretta tv e live streaming la quinta puntata di All Together Now 2020 – La musica è cambiata, ma quante puntate sono previste? In tutto sono previste 6 puntate. Di seguito la programmazione completa in onda su Canale 5 (attenzione: la programmazione potrebbe variare):

  • Prima puntata: mercoledì 4 novembre 2020 TRASMESSA
  • Seconda puntata: mercoledì 11 novembre 2020 TRASMESSA
  • Terza puntata: mercoledì 18 novembre 2020 TRASMESSA
  • Quarta puntata: mercoledì 25 novembre 2020 TRASMESSA
  • Quinta puntata: sabato 5 dicembre 2020 OGGI
  • Sesta puntata: sabato 12 dicembre 2020

Regolamento

Le temibili giurie commenteranno a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati. J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo avranno facoltà, infatti, di aggiungere o togliere, al voto dato dal Muro, fino a un massimo di 5 punti ciascuno, oppure confermare il punteggio assegnato del Muro stesso. Inoltre, per una volta sola a puntata, i quattro giudici potranno regalare a uno dei cantanti in gara un voto intoccabile e inappellabile da 100 punti, garantendogli così non solo il passaggio del turno, ma anche un bonus da 10 punti nell’esibizione successiva. Al termine di ogni puntata, i due concorrenti che hanno ricevuto il punteggio più basso si sfideranno: il perdente verrà eliminato.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.