Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

All Together Now 2020, le anticipazioni della prima puntata

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 4 Nov. 2020 alle 17:45 Aggiornato il 4 Nov. 2020 alle 18:00
0
Immagine di copertina

All Together Now 2020, le anticipazioni della prima puntata | 4 novembre

Musica e tanto divertimento assicurato con All Together Now, il game show che torna in prima serata su Canale 5  con la conduzione di Michelle Hunziker. Quest’anno il programma porta sui piccoli schermi una terza edizione prima di novità, a partire dalla giuria vip che si allarga: in principio c’era soltanto J-Ax a dare manforte alla conduttrice svizzera, ma quest’anno vedremo altri tre vip a comporre una giuria stellata il cui voto sarà molto importante. Non potrà mancare la presenza del Muro Umano, composto da 100 personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che dovranno valutare la performance dei 12 concorrenti che saliranno sul palcoscenico. Ma quali sono le anticipazioni della prima puntata, in onda mercoledì 4 novembre 2020 su Canale 5?

Tutto su All Together Now 2020: concorrenti, format, giudici, puntate, streaming

Anticipazioni: la prima puntata

Nella prima puntata di All Together Now conosceremo i 12 concorrenti di questa edizione. Ecco chi sono:

  • Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca)
  • Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta)
  • Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò)
  • Claudia Ciccateri (18 anni, di Priverno)
  • Luigi Ernani Frezza (23 anni, di Napoli)
  • Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato)
  • Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano)
  • Antonio Marino (38 anni, di Napoli)
  • Giorgia Rizza (19 anni, di Limbiate)
  • Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo)
  • Savio Vurchio (52 anni, di Andria)
  • il duo “Gli amabili”, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio).

In più, la cara Michelle presenterà la più grande novità di questa edizione: la giuria vip, composta non soltanto dall’immancabile J-Ax, ma anche da tre grandi volti della musica italiana. Vedremo schierati in giuria Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.

Tutto sulla giuria di All Together Now 2020

In un’intervista a Repubblica, la Tatangelo ha spiegato l’assenza di mascherine: “Lo abbiamo registrato qualche mese fa, siamo tutti senza mascherine ma tutti tamponati, controllati. Tante accortezze, in studio hanno fatto un bel lavoro, non c’è mai stato nessun positivo”, ha precisato la cantante. La Tatangelo da ospite torna come giudice. ” Se mi trovo in un contesto televisivo mi piace dire la mia e cercare di essere me stessa. Sono fortunata, faccio quello che amo da quando ero bambina. Michelle è stata carinissima, mi ha rivoluta come giudice, è un’esperienza bella e anche diversa”.

Francesco Renga, riguardo la Hunziker, ha spiegato a TV Sorrisi e Canzoni: “Mi sono innamorato di Michelle Hunziker. Mi ha rapito il cuore. È una donna incredibile. È l’archetipo femminile che preferisco: la bellezza che si sposa con l’ironia e il sapersi prendere in giro”. All Together Now vi aspetta con la prima puntata mercoledì 4 novembre 2020, alle ore 21:25 su Canale 5. 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.