Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:24
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

L’episodio finale degli spot pubblicitari dei Buondì Motta

Immagine di copertina

Dopo tre spot pubblicitari, in parte apprezzati e in parte criticati, in cui morivano, nell'ordine, la mamma, il papà e il postino, ecco l'episodio finale della saga con la "bambina sorridente"

Il marchio italiano di prodotti dolciari e gelati, Motta, di cui nel 2017 si era tanto discusso a causa di una pubblicità in cui la madre di una bambina veniva colpita da un asteroide dopo aver affermato che non esiste una “colazione leggera ma decisamente invitante, che coniughi voglia di leggerezza e golosità”, è tornato con una nuova pubblicità.

In quell’occasione lo spot pubblicitario aveva diviso l’opinione pubblica tra coloro che lo avevano apprezzato e coloro che, al contrario, lo avevano duramente criticato.

Alla lotta tra sostenitori e detrattori, Motta ha reagito con altri due spot sullo stesso stile del precedente, tutti firmati Saatchi & Saatchi, una delle più grandi agenzie pubblicitarie del mondo.

Nella seconda pubblicità, il padre della stessa bambina è la vittima di un nuovo asteroide; e nella terza, un ignaro postino, anch’egli poco convinto dell’esistenza di una colazione leggera ma golosa al tempo stesso, viene colpito da un buondì in versione gigante, piovuto dal cielo.

Sabato 17 marzo 2018, a meno di un anno di distanza dal primo spot della saga degli asteroidi che colpiscono tutti coloro che non credono all’esistenza di una “colazione leggera ma decisamente invitante, che coniughi voglia di leggerezza e golosità”, Motta ha diffuso l’episodio definitivo degli spot pubblicitari.

Il nuovo spot pubblicitario dei Buondì Motta, il finale col botto:

La bellissima pubblicità della Indesit dedicata alle mamme |Se la pubblicità oggettificasse gli uomini | Le pubblicità più divertenti e fantasiose al Super Bowl 2018 | Perché ci sono così tante pubblicità di reggiseni su Instagram | Lo spot da oscar di Spike Jonze per Apple | Il nuovo spot di Ikea che invita a orinare sul catalogo pubblicitario

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Ti potrebbe interessare
Cinema / Sean Penn vince l'Oscar ma diserta la premiazione: "È in viaggio verso l’Ucraina"
TV / Ascolti tv domenica 15 marzo: Imma Tataranni 5, Chi vuol essere milionario, Che tempo che fa
Cinema / Oscar 2026, i vincitori: chi ha vinto i prestigiosi premi del cinema
Ti potrebbe interessare
Cinema / Sean Penn vince l'Oscar ma diserta la premiazione: "È in viaggio verso l’Ucraina"
TV / Ascolti tv domenica 15 marzo: Imma Tataranni 5, Chi vuol essere milionario, Che tempo che fa
Cinema / Oscar 2026, i vincitori: chi ha vinto i prestigiosi premi del cinema
Cinema / Oscar 2026, tutti i candidati: le nomination dei film categoria per categoria
TV / Oscars – La notte in diretta: lo speciale su Rai 1 condotto da Alberto Matano
TV / Chi vuol essere milionario – Il torneo: le anticipazioni della puntata di oggi, 15 marzo
TV / Fuori dal Coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, domenica 15 marzo 2026
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 15 marzo 2026, su Rai 3
TV / Imma Tataranni 5: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 15 marzo 2026