Covid ultime 24h
casi +24.991
deceduti +205
tamponi +198.952
terapie intensive +125

Sanremo 2019, Marco Mengoni sale sul palco dell’Ariston come ospite

Di TPI
Pubblicato il 8 Feb. 2019 alle 00:00 Aggiornato il 8 Feb. 2019 alle 00:19
0
Immagine di copertina

Sanremo 2019 Marco Mengoni | Ospite | Ariston  | Precedenti edizioni

SANREMO 2019 MARCO MENGONI – Marco Mengoni è stato annunciato come ospite della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA LIVE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2019

> QUI LA DIRETTA DELLA SECONDA SERATA

Sono tantissimi gli ospiti attesi sul palco dell’Ariston per l’edizione 2019 e, dopo aver annunciato il ritorno di PierFrancesco Favino e Michelle Hunziker, Sanremo è pronto a (ri)accogliere Marco Mengoni.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Marco Mengoni

Il cantante ha comunicato la notizia tramite il suo profilo Instagram. Lo vediamo seduto nella platea, sorridente e felice, pronto a unirsi agli altri celebri ospiti del Festival.

“Dopo l’Atlantico Fest è tempo di andare in riviera. Grazie per avermi invitato. Ci vediamo qui”, è questa la didascalia del post di Mengoni.

Il cantante ha vinto X Factor nel 2009, debuttando con il suo primissimo singolo intitolato “Dove si vola”, e nel 2019 vuole festeggiare i dieci anni di carriera salendo ancora una volta sul palco dell’Ariston, accettando l’invito del direttore artistico Claudio Baglioni.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sugli ospiti di Sanremo 2019

Sanremo 2019 Marco Mengoni | Precedenti edizioni

Nel 2010 Marco Mengoni è salito per la prima volta sul palco dell’Ariston presentando al pubblico il suo brano “Credimi ancora”, con cui si è classificato terzo.

In seguito, nel 2013, il cantante ci ha riprovato e ha presentato il brano “L’essenziale” che, questa volta, si è aggiudicato la vittoria.

L’anno seguente, Mengoni è tornato a Sanremo in qualità di ospite, aprendo la quarta serata del Festival e reinterpretando il brano “Io che amo solo te”.

Nel 2019, ha deciso di seguire l’esempio del 2014 andando a Sanremo come ospite.

Sanremo 2019 Marco Mengoni | Streaming e Diretta TV

La sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo va in onda ogni sera, da martedì 5 a sabato 9 febbraio, in prima serata su Rai 1. In alternativa, è possibile vedere il Festival in diretta streaming tramite il servizio di RaiPlay, completamente gratuito (previa registrazione), oppure tramite la diretta radio di Rai Radio 2.

Infine, è possibile recuperare le puntate del Festival anche dopo la messa in onda, grazie sempre al servizio on demand di RaiPlay.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.