Quarta serata Sanremo 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vedere il Festival

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Feb. 2019 alle 18:30 Aggiornato il 21 Feb. 2019 alle 14:30
0
Immagine di copertina

Quarta serata Sanremo 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vederla live

QUARTA SERATA SANREMO 2019 STREAMING – Venerdì 8 febbraio 2019 va in onda su Rai 1 la quarta serata del Festival di Sanremo 2019, affidato alla direzione artistica di Claudio Baglioni.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU SANREMO 2019

Dove vedere la quarta serata del Festival di Sanremo 2019 in tv o streaming? A che ora va in onda? Su quale canale? Di seguito tutte le risposte:

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DEL FESTIVAL DI SANREMO

> QUI LA DIRETTA DELLA QUARTA SERATA DEL FESTIVAL

Quarta serata Sanremo 2019 streaming | Dove vedere il Festival in TV

La quarta serata del Festival di Sanremo 2019 va in onda in prima serata (ore 20,45), in chiaro, su Rai 1.

La gara vera e propria dovrebbe iniziare più o meno intorno alle ore 21,30.

Quarta serata Sanremo 2019 streaming | Dove vedere il Festival in STREAMING

E in streaming? Tranquilli Sanremo 2019 sarà, ovviamente, visibile anche in streaming gratis. Dove? Sulla piattaforma gratuita, previa registrazione tramite mail o facebook, RaiPlay, che permette di vedere i programmi Rai in diretta su diversi dispositivi come pc, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare la puntata o le pillole grazie alla funzione on demand che permette di non perdersi nulla dell’evento televisivo dell’anno.

Quarta serata Sanremo 2019 streaming | Come seguirlo in RADIO

Siete in viaggio o in macchina e volete seguire il Festival di Sanremo 2019? No problem, la kermesse sarà ovviamente seguita anche da RadioRai con Rai Radio Due che farà una vera e propria cronaca live con continui collegamenti dall’Ariston.

Sarà possibile seguire il Festival anche in streaming Radio. Dove? Su RaiPlayRadio.

Quarta serata Sanremo 2019 streaming | 

Quali sono i nomi degli artisti (non per forza cantanti) che si presenteranno a Sanremo durante la quarta serata del Festival? La serata che da regolamento sarà tutta dedicata ai duetti con un ospite, come accaduto lo scorso anno, vedrà i 24 big all’Ariston riproporre la stessa canzone delle altre serate, quella dunque in gara, ma con un arrangiamento diverso e con altri artisti al loro fianco. Quali? (QUI TUTTI I DETTAGLI)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.