Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:31
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Mario Venuti: “Aggredito a Catania con un calcio al petto”

Immagine di copertina

Mario Venuti è stato aggredito a Catania, la sua città, con un violento calcio al petto. A raccontarlo è stato il diretto interessato. Il tutto è accaduto perché il cantante aveva rivolto una semplice domanda al proprietario di due pit bull con i quali il suo cagnolino si stava annusando. Il cantante ha pubblicato un post di denuncia su Facebook, ma poi l’ha cancellato e, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha detto: “Denunciare non serve a niente, cercherò di dimenticare questo episodio”.

“Il motivo dell’aggressione? Una banale difficoltà di vicinanza tra il mio cane e i suoi due pitbull – ha raccontato Mario Venuti -. Il ragazzo si è inalberato quando gli ho chiesto se erano assicurati. Detenere cani aggressivi (il padrone in questo caso lo è molto più dei suoi cani) comporta gravi responsabilità in caso di incidenti con bambini, adulti o altri cani. La domanda gli è sembrata una domanda da sbirro e lo ha innervosito. Comunque io mi ero allontanato visto il personaggio. Mi stavo avviando e avevo già percorso circa 20 metri, quando ha cominciato a inseguirmi”.

Mario Venuti ha parlato del degrado che purtroppo invade la sua città e il fatto che molte volte la violenza non viene punita: “Denunciarlo non serve a niente. A parte che non so chi sia e dovrei fare una inutile denuncia contro ignoti. Credo sia nullatenente, quindi spenderei tempo, soldi e stress per trovarmi con un pugno di mosche in mano. Quindi, incassato il colpo non posso fare altro che cercare di dimenticare l’accaduto”.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv mercoledì 4 marzo: Il mio nome è Riccardo Cocciante, Vanina 2, Lazio-Atalanta
TV / Vanina 2 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Il mio nome è Riccardo Cocciante: tutto quello che c’è da sapere sul documentario
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv mercoledì 4 marzo: Il mio nome è Riccardo Cocciante, Vanina 2, Lazio-Atalanta
TV / Vanina 2 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Il mio nome è Riccardo Cocciante: tutto quello che c’è da sapere sul documentario
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 4 marzo 2026 su Rai 3
TV / Stasera tutto è possibile 2026: anticipazioni, ospiti, cast e giochi di oggi, 4 marzo
TV / Stasera tutto è possibile 2026: il cast (ospiti, concorrenti) dello show di Stefano De Martino
TV / Stasera tutto è possibile 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Vanina 2: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata
TV / Stasera tutto è possibile 2026: quante puntate, durata e quando finisce