Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 01:09
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Io sono Farah, anticipazioni. La lettura del testamento di Ali e la trappola di Behnam. Farah rischia tutto

Immagine di copertina
Io Sono Farah, cosa accadrà nelle prossime puntate della soap - Tpi.it - Credit: AGF

Farah rischierà tutto nelle prossime puntate della soap di Canale 5, Io Sono Farah.

La nuova settimana di Io sono Farah, in onda su Canale 5 dal 9 al 13 febbraio alle 14:00, si preannuncia come una delle più intense della stagione. Le puntate mettono al centro tensioni familiari, alleanze impreviste e una corsa disperata contro il tempo che potrebbe cambiare per sempre il destino dei protagonisti.

La lettura del testamento di Ali Galip è il punto di partenza di una serie di eventi che sconvolgono gli equilibri di potere, mentre Farah e Tahir si ritrovano sempre più intrappolati in una rete di segreti e minacce.

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap, Io Sono Farah

Il testamento di Ali Galip è un fulmine a ciel sereno. Vera, già sospettosa, scopre che l’eredità non è affatto come immaginava: Tahir riceve solo il 7% delle azioni, mentre un sorprendente 25% viene assegnato a Gonul. La decisione del defunto capofamiglia genera sconcerto e apre nuovi fronti di conflitto. Vera, furiosa e determinata a ottenere ciò che ritiene le spetti, decide di allearsi con Behnam, rivelandogli l’esistenza del fratello di Tahir, un’informazione destinata a complicare ulteriormente la situazione.

Nel frattempo, Mehmet vive un momento cruciale. Sospeso dal servizio e tormentato dal ritorno della memoria, si ritrova a dover affrontare verità che aveva rimosso. Una ninnananna gli riporta alla mente l’immagine della madre, avvicinandolo alla scoperta delle sue origini. Parallelamente, Tahir riesce a far entrare Adil e Haydar nella casa di Behnam grazie a una procura, permettendo a Farah di rivederlo. In un incontro carico di emozione, Farah gli confessa tutto, e Tahir le promette che recupererà il video ricattatorio che li tiene in ostaggio, così da poter finalmente fuggire insieme.

La tensione esplode quando Behnam sorprende Tahir nella sua abitazione. Per evitare sospetti, Tahir finge di essere lì solo per visitare Kerim, ma Behnam non si lascia convincere e tenta di manipolare il figlio, dipingendo Tahir come un criminale pericoloso. Intanto Mehmet, scoperto da Hamza, viene sospeso dal servizio, ma proprio in quel momento ricorda chi gli ha sparato. L’unica persona su cui può contare è Bade, che lo sostiene mentre cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Mediaset
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap, Io Sono Farah – Tpi.it -Credit: AGF

Il destino di Farah diventa sempre più incerto. La donna viene costretta a salire su un autobus per essere rimpatriata, mentre Vera avverte Orhan nella speranza di fermare la deportazione. Tahir e Bade si lanciano in un inseguimento disperato e riescono a bloccare il mezzo in autostrada. Anche Mehmet interviene per riportarla a casa, ma Farah sceglie di affidarsi a Tahir e Bade, convinta che l’avvocato possa aiutarla a ottenere la cittadinanza e salvarla dall’espulsione.

Gli ultimi sviluppi della settimana vedono Bekir mettere in atto il piano di Tahir, riuscendo a registrare la combinazione della cassaforte di Behnam. La possibilità di recuperare la chiavetta con il video sembra finalmente vicina, ma l’arrivo in Turchia di Mahmud, lo zio di Behnam, complica tutto. Nel tentativo di compiacerlo, Behnam accelera l’organizzazione del matrimonio con Farah, mentre Tahir tenta il colpo decisivo per recuperare la chiavetta, venendo però ostacolato da Mehmet.

Gonul, intanto, annuncia l’intenzione di vendere le sue azioni proprio a Behnam, mentre Tahir affronta Mahmud per difendere le donne della famiglia. La situazione precipita quando Behnam riesce a imprigionare Tahir, lasciando Farah sola e terrorizzata, costretta a valutare una scelta estrema pur di proteggere se stessa e chi ama. Nella puntata precedente, Farah aveva già deciso di rischiare tutto pur di liberarsi dal ricatto di Behnam, mentre Tahir aveva stretto nuove alleanze per aiutarla. Ora, però, la posta in gioco è più alta che mai. E la loro fuga, tanto desiderata, sembra allontanarsi proprio nel momento in cui sembrava finalmente possibile.

Ti potrebbe interessare
TV / Super Bowl 2026, i cantanti che si esibiranno durante l’Halftime Show
TV / Halftime show Super Bowl 2026 streaming e diretta tv: dove vedere lo spettacolo
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 8 febbraio 2026
Ti potrebbe interessare
TV / Super Bowl 2026, i cantanti che si esibiranno durante l’Halftime Show
TV / Halftime show Super Bowl 2026 streaming e diretta tv: dove vedere lo spettacolo
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 8 febbraio 2026
TV / Fuori dal Coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, domenica 8 febbraio 2026
TV / Report: le anticipazioni della puntata di stasera, 8 febbraio 2026, su Rai 3
TV / Cuori 3: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata
TV / Cuori 3 streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 8 febbraio 2026
TV / Chi vuol essere milionario – Il torneo: le anticipazioni della puntata di oggi, 8 febbraio
TV / Andrea Pucci rinuncia a Sanremo dopo le polemiche: “Insulti assurdi. Il termine fascista non dovrebbe esistere più”