Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Guè Pequeno contro Fedez: “Io non vendo mia figlia o la mia relazione per fare successo” | VIDEO

Immagine di copertina

Ospite dell'ultima puntata di Belve, il rapper non risparmia una frecciata al collega

Ospite dell’ultima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai 2 nella prima serata di martedì 3 giugno, Guè Pequeno non ha risparmiato una frecciata nei confronti di Fedez. Il rapper, infatti, incalzato dalla giornalista sui suoi rapporti con il collega afferma: “Tra noi non c’è mai stato feeling. Fedez è un personaggio. Con intelligenza fa gossip, pubblicità… cose che non sono il mio. Se vedo una persona sempre nei gossip, che fa apposta a cadere in bici per far parlare di sé, non mi piace”. Il cantante, quindi, aggiunge: “Tutti cerchiamo successo ma io non faccio soldi e successo per una relazione con una persona o perché metto mia figlia in mano. Io mi faccio un culo così. Non vendo esclusive, è un altro mestiere”.

Guè parla anche di droghe e dipendenze: “Conosco tanti cantanti della musica leggera, molto famosi, che sono peggio di noi rapper. Ho provato tutto, tranne alcune cose. Ma non consiglio nulla: è una strada distruttiva, a me ha rovinato la vita”. Il rapper, poi, ha ammesso di aver speso “oltre 5 mila euro in pochi giorni” su una nota piattaforma per adulti: “Quelle piattaforme sono un po’ come il gioco d’azzardo”. Sul video in cui si masturbava, finito online, rivela: “Non è stata una belvata, ma sono stato un precursore”.

Ti potrebbe interessare
TV / Laura 30 World Tour: tutto quello che c’è da sapere
TV / Sapiens – Un solo pianeta: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 14 giugno
TV / Chi può batterci?: anticipazioni, ospiti e streaming della puntata di oggi, 14 giugno
Ti potrebbe interessare
TV / Laura 30 World Tour: tutto quello che c’è da sapere
TV / Sapiens – Un solo pianeta: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 14 giugno
TV / Chi può batterci?: anticipazioni, ospiti e streaming della puntata di oggi, 14 giugno
TV / Sei giorni, sette notti: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro: tutto quello che c’è da sapere
Spettacoli / Jessie Williams presenta a TPI la serie Hotel Costiera: “Ecco perché al pubblico americano piace l’Italia” | VIDEO
TV / Ascolti tv venerdì 13 giugno: Tim Summer Hits 2025, Tradimento, Farwest
Cinema / Martin Scorsese al Taormina Film Festival: "La democrazia è messa alla prova"
TV / Tim Summer Hits 2025: quante puntate (date), durata e quando finisce
TV / A che ora inizia Tim Summer Hits 2025 su Rai 1: l’orario della messa in onda