Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:45
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Donatella Versace difende i Ferragnez: “Sono un esempio per l’Italia e i giovani”

Immagine di copertina

Donatella Versace difende i Ferragnez: “Sono un esempio per l’Italia”

Donatella Versace si schiera al fianco di Chiara Ferragni e Fedez: la stilista, amica dei Ferragnez, è intervenuta sui social per difendere la coppia scagliandosi contro Selvaggia Lucarelli, che per prima ha parlato del caso Balocco.

La stilista, infatti, ha postato un commento sotto un post dell’influencer, risalente in realtà a un anno fa ma fissato in alto nella bacheca Instagram di Chiara Ferragni.

“Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara. Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza. Era l’azienda che doveva versare il contributo. Loro sono 1 esempio per l’Italia e per i giovani” ha scritto Donatella Versace.

La stilista, poi, continua: “Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni e chiedete a quella che si definisce ‘giornalista’ (Selvaggia Lucarelli ndr.) quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io: nemmeno 1 euro. Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che fanno gli haters per professione”.

donatella versace ferragnez

La replica di Selvaggia Lucarelli non è tardata ad arrivare. La giornalista, infatti, ha scritto tra le stories del suo profilo Instagram: “In questo surreale commento di Donatella Versace ci sono tre elementi incredibili: il primo è che lei pensa io sia l’Antitrust“.

“Cioè, non ha capito che non ho multato io la sua best friend. Il secondo è che lei sa che io non faccio beneficenza, perché evidentemente vive nel mondo in cui se non racconti non fai. La terza è che si è sbagliata e ha commentato non sotto al post del pandoro ma sotto un post in cui la sua best friend, a Sanremo, è vestita Dior e non Versace”.

Ti potrebbe interessare
TV / Doc – Nelle tue mani 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata (replica)
TV / Kilimangiaro Estate: anticipazioni, ospiti e argomenti della puntata di oggi, 6 agosto
Spettacoli / Francesco Guccini è morto: le cause della morte del cantautore
Ti potrebbe interessare
TV / Doc – Nelle tue mani 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata (replica)
TV / Kilimangiaro Estate: anticipazioni, ospiti e argomenti della puntata di oggi, 6 agosto
Spettacoli / Francesco Guccini è morto: le cause della morte del cantautore
Musica / Addio a Francesco Guccini, uno dei più grandi cantautori italiani
TV / Ascolti tv mercoledì 5 agosto: Teo e Zordì – Un cammello per amico, Oppenheimer
TV / Teo e Zodì – Un cammello per amico: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Sapore di mare: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Rai Radio2 Live – Il cielo è sempre più blu: lo spettacolo da Cosenza dedicato a Rino Gaetano
TV / Oppenheimer: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Ascolti tv martedì 4 agosto: Un matrimonio di troppo, Il coraggio di essere Franco, Volevo un figlio maschio