Coronavirus:
positivi 50.966
deceduti 33.072
guariti 147.101

Morto l’attore Lorenzo Brino, star della serie tv “Settimo cielo”: aveva 21 anni

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 16 Mar. 2020 alle 07:48 Aggiornato il 16 Mar. 2020 alle 08:00
399
Immagine di copertina
I protagonisti della serie tv "Settimo cielo" (7th Heaven)

Morto Lorenzo Brino, il gemello Sam in Settimo Cielo

L’attore statunitense Lorenzo Brino, conosciuto per l’interpretazione di uno dei gemelli della famiglia di “Settimo cielo” (7th Heaven), la serie tv popolare alla fine degli anni Novanta, è morto in un incidente stradale a Yucalpa, in California all’età di 21 anni. Lo riporta l’edizione online di “Variety” che ha avuto la notizia dalla polizia della contea di San Bernadino. Il giovane attore di “Settimo cielo” era alla guida di una Toyota Camry del 2016 poco dopo le 3 del mattino quando ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro un palo. Lorenzo Brino è morto sul colpo.

Brino nella serie tv 7th Heaven ha interpretato Sam Camden insieme al fratello gemello Nikolas (David Camden). Erano i figli più piccoli di Annie ed Eric Camden (Catherine Hicks e Stephen Collins) nella serie che è stata trasmessa fino al 2007. I due gemelli sono apparsi per la prima volta nella serie tv a partire dalla terza stagione (1999, avevano un anno) e poi sono diventati protagonisti nella quinta stagione. Dalla sesta stagione fino all’undicesima hanno fatto parte del cast. La coppia di fratelli nella vita reale faceva parte di un gruppo di quattro gemelli. Lorenzo Brino è apparso in un totale di 138 episodi. Dopo “Settimo Cielo”, i gemelli Brino non hanno continuato la loro carriera nel mondo della televisione o del cinema.

399
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.