Lutto nel mondo del cinema: l’attore Hudson Meek, 16 anni, muore in un incidente stradale
Lutto a Hollywood: è morto in un incidente stradale Hudson Meek, 16 anni, attore noto per la sua partecipazione al film “Baby Driver – Il genio della fuga” del regista Edgar Wright.
Meek è morto per le ferite riportate in seguito a una caduta da un’auto in movimento la sera del 19 dicembre nella sua città natale Vestavia Hills, in Alabama. Trasportato in ospedale, l’attore è morto nella notte tra sabato 21 e domenica 22.
La Polizia di Vestavia Hills sta indagando sulle circostanze dell’incidente. Fonti delle forze dell’ordine hanno riferito al magazine online Tmz che non ci sono segni che facciano pensare all’assunzione di di droghe o alcol.
“I nostri cuori sono spezzati nel condividere che Hudson Meek è tornato a casa per stare con Gesù stasera”, ha scritto sua madre, Lani Wells Meek, sulla sua pagina Facebook. “I suoi 16 anni su questa terra sono stati troppo brevi, ma ha realizzato così tanto e ha avuto un impatto significativo su tutti coloro che ha incontrato”.
Nella sua breve carriera, l’attore ha avuto diversi ruoli da baby attore, il più importante dei quali nel film d’azione del 2017 “Baby Driver”, in cui interpretava una versione giovane del protagonista Baby (Ansel Elgort), un autista professionista in fuga con la passione per la musica. Meek è apparso anche nelle serie tv “McGyver”, “Genius”, “Found”, “Legacies” e “Badamanu Cadets”.
LEGGI ANCHE: L’azienda di Chiara Ferragni cancellata dall’elenco delle startup innovative: “Persi i requisiti”