Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Jacopo, il chitarrista di Piazza Navona, suona Sally e conquista Vasco Rossi

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Apr. 2020 alle 17:23
166

Dopo Morricone, il chitarrista di Piazza Navona incanta con Sally di Vasco Rossi | VIDEO

Uno dei video che maggiormente ha colpito ed emozionato durante questi due mesi di quarantena per l’emergenza Coronavirus è sicuramente quello del giovane chitarrista che dal tetto del suo palazzo ha suonato C’era una volta in America di Ennio Morricone, affacciandosi su una Piazza Navona deserta.

Il ragazzo, Jacopo Mastrangelo, ha poi realizzato un secondo video al Campidoglio, proponendo anche Nessun Dorma di Puccini. Questa volta il giovane chitarrista è tornato sul tetto del suo palazzo per offrire la sua personale versione di Sally, uno dei brani più belli e famosi di Vasco Rossi. Un’esibizione che ha fatto subito il giro dei social, anche se stavolta qualche persona in più all’interno di Piazza Navona era presente.

Il video è stato notato anche dallo stesso Vasco Rossi, che ha condiviso l’esibizione sul suo profilo Facebook ufficiale. “Kom..plimenti al giovane chitarrista con la vista mozzafiato su Piazza Navona che ieri ha “cantato” con la chitarra Sally. Molto suggestiva. Bravo Jacopo” , ha scritto il cantante.

Leggi anche: Coronavirus, la colonna sonora di Ennio Morricone risuona su piazza Navona deserta

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

166
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.