Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:22
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Blanco, il nuovo brano ‘Giulia’ parla della ex: scoppia il caso

Immagine di copertina

È uscito ieri, venerdì 14 aprile, il nuovo album di Blanco, “Innamorato”. Nell’ultimo album c’è anche una canzone che Blanco ha dedicato alla sua ex fidanzata, Giulia Lisioli, la giovane al suo fianco durante l’avventura al Festival di Sanremo 2022, dal titolo “Giulia”. Poco dopo la vittoria al Festival spuntò la notizia della loro rottura seguita dai rumors di una nuova frequentazione per il cantante, Martina Valdes, attuale fidanzata. Sebbene da un anno il cantante sia felice al fianco della ballerina di Mamacita, nel nuovo disco ha inserito il brano che racconta la passata storia d’amore, “nato dopo l’esperienza sanremese dello scorso anno”, la spiegazione contenuta nella nota stampa di presentazione dell’album. Si sarebbe così scatenato il gossip e al centro ci è finita Martina Valdes.

Dopo la pubblicazione dell’album si sarebbe, dunque, scatenato il gossip su chi ci ha visto del marcio sulla scelta di Blanco di inserire una canzone dal titolo Giulia, dedicata alla storia d’amore, ormai archiviata, con l’ex fidanzata.

Martina Valdes è così tornata sul chiacchiericcio mostrando tutto il suo appoggio nei confronti del cantante bresciano: “Chi mi conosce sa che non mi piace espormi e creare situazioni di cui parlare ma voglio chiarire questa cosa. Non limitatevi a sentire una canzone, ma ad ascoltarla che è ben diverso. Cercate di capire anche il testo e non solo soffermarvi su un titolo che può essere fraintendibile”.

La canzone Giulia parla sì della ex fidanzata, ma non in chiave malinconica: “Ha scritto quella canzone quando nemmeno ci conoscevamo e ha semplicemente voluto condividere oggi la fine di una storia passata, le emozioni vissute tempo fa. La musica è la sua forma d’arte e io lo appoggerò sempre, qualunque cosa decida di raccontare. Ora non soffermatevi su queste piccolezze e ascoltate tutte le meraviglie che ha fatto uscire, compresa Giulia. Hai spaccato tutto amore”, queste le parole della ballerina.

Che tra Martina e Blanco la relazione proceda a gonfie vele lo ha confermato anche il cantante che con un post Instagram ha voluto dedicare delle parole al miele alla sua fidanzata: “Grazie a te che in primis mi hai ispirato a scrivere quest’album inconsapevolmente. Grazie che nel giro solo di qualche mese mi hai dato tutto e tra tanti alti e bassi mi sei stata sempre vicina. Hai capito la musica nella sfumatura in cui la vivo io. Hai capito che non sono maturo quanto te. E hai capito che sono s***nzo tanto quanto ci tengo. E Non ascoltare gli altri perché parleranno sempre e qualcuno ha voglia sempre di rompere i co***oni ma lasciaglielo fare. Tu sei un’artista”.

Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 17 dicembre 2025 su Rai 3
TV / The Woman King: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata
Spettacoli / Amadeus torna in Rai? Dagospia non ha dubbi: “C’è lo zampino di Fiorello, nel 2027 condurrà il Festival di Sanremo”
Spettacoli / Me contro Te, il matrimonio diventa uno spettacolo con biglietti fino a 250 euro
Spettacoli / “Io sono notizia”, su Netflix arriva la docuserie su Fabrizio Corona: “Avevo in mano le vite di tutti”