Belén Rodríguez: “Gli ultimi quattro anni sono stati difficili. Ora sono sola, non mi piace nessuno”
Ospite di "Che tempo che fa", la showgirl smentisce le indiscrezioni di Fabrizio Corona e ringrazia Maria De Filippi
Ospite di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio in onda sul Nove nella prima serata di domenica 1 febbraio, Belen Rodriguez ha ripercorso gli ultimi anni della sua carriera che, per sua stessa ammissione, non sono stati facili. Il riferimento è a un evento di Vanity Fair durante il quale la showgirl argentina apparse piuttosto spesata, facendo preoccupare i suoi fan. “Non è la prima volta che mi capita di stare così, solo che in quelle condizioni sono abituata ad andare a letto però non volevo dire di no per non deludere nessuno” ha spiegato la conduttrice, che dal 5 febbraio sarà al timone del programma Only Fun, in onda sempre sul Nove.
Belen aveva spiegato di aver sofferto di attacchi di panico: “Non sono riuscita a rivedere quei video, non mi ricordo niente ovviamente ero imbarazzata, mi sono sentita piccolina. La verità è che, dopo gli attacchi di panico, ne esci più forte. Perché ti rendi conto che non vuoi più stare male. Purtroppo vengo da tre, quattro anni difficili”. È notizia di pochi giorni fa, invece, che la showgirl sarà presente al Festival di Sanremo nella serata delle cover al fianco di Samurai Jay: “Cantare mi imabarazza, è più forte di me. Mentre se devo presentare mi sento molto più a mio agio”. La showgirl, poi, afferma di essere single: “Sono sola da due anni, non mi piace nessuno. Credo che i miei gusti stiano cambiando”.
La conduttrice, pur senza mai nominarlo, smentisce anche Fabrizio Corona, che aveva parlato di frizioni tra Belen Rodriguez e Maria De Filippi. Su quest’ultima, invece, la showgirl argentina afferma: “Maria ha una mente incredibile, da lei ho imparato a pensare in modo costruttivo. Per me è stata una psicologa, ogni volta che parlavo con lei imparavo qualcosa di nuovo”. Poi rivela di non avere il passaporto nonostante sia ormai in Italia da 20 anni: “Sono anche stata sposata, ma ho chiesto il divorzio prima dei cinque anni… Non sono stata nemmeno furba! Perché non me lo date? Mi piacerebbe portare mio figlio in America”.