Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:05
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Ariete attaccata sui social per il suo seno, la risposta agli hater: “Me ne frego, un’altra sarebbe stata male”

Immagine di copertina

Gli haters prendono di mira sui social Ariete. La cantante è stata vittima di body shaming, a seguito di un video postato su Tik Tok. “Ma che hanno passato le te**e di Ariete?”, ha scritto una ragazza su Twitter, pubblicando uno screen del filmato. Nel video in questione la giovane artista, in canottiera bianca e senza reggiseno, si muove a ritmo di musica.

Ariete ha preferito non fare finta di nulla e ha risposto al commento con un duro sfogo sui social: “A me non frega un ca**o di niente, sono molto menefreghista e mi vivo la vita come capita anche se la mia posizione ‘sociale’ alle volte dovrebbe mostrarsi differente, più sistemata, più femminile, senza cappello, senza sigarette in bocca, sempre pronta a dire le cose giuste durante interviste o altro. Ecco, non mi interessa nulla di tutto ciò, mi diverto, sto bene con me stessa, faccio quello che voglio – ha esordito Ariete –. Ora, in un Paese democratico si può fare ciò che si vuole, certo, ma in due modi: scegliendo di rispettare gli altri o di non farlo”.

“Io utilizzo i social per ridere, poca promo, poche ca**ate, li utilizzo al 90% solo perché ho 21 anni come la maggior parte di voi e utilizzo TikTok al 99% per postare video di ciò che indosso, mi piace farlo ecco”, ha aggiunto la cantante. Poi è entrata nel merito del commento della ragazza, “rimasta folgorata da un paio di tette piccole sotto una canottiera”.

Ariete ha infatti sottolineato che, se le accuse fossero state rivolte a un’altra ragazza, probabilmente sarebbe stata male per diverso tempo: “Io non so chi vi educhi, non lo so chi frequentate, non lo so che ve magnate a colazione, ma la dovete smettere. Questa è solo l’ennesima prova del fatto che sensibilizzazione è solo una parola, che non stiamo andando da nessuna parte, che le donne continueranno a parlare male di altre donne e che tutti parleranno sempre male di tutti – le sue parole –. Io, Arianna, con me stessa sto benissimo. Mi vedo bene e mi piaccio. Se al posto di questa Arianna menefreghista, ironica, leggera, ci fosse stata un’Arianna insicura, con problemi di ansia e accettazione, mia carissima Chiara, sappi che sarei stata male per settimane, mesi”.

Infine, la cantante ha voluto lanciare un messaggio di supporto e vicinanza a tutti coloro che, come lei, sono vittime di discriminazioni: “Questo discorso lo faccio per me (…) e lo faccio per tutte le ragazze e i ragazzi che mi seguono. Un po’ per sensibilizzare e un po’ per far capire che gente del genere esiste ancora ed esisterà, e se subite discriminazioni di qualsiasi tipo, io vi sono vicinissima. Siete belli tutti. Sono qui per ricordarvelo”.

@iosonoarietesummer season♬ original sound – Apple Music

Ti potrebbe interessare
TV / Tutto per mio figlio: il cast (attori) del film in onda su Rai 1
TV / Viola come il mare 2: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 16 maggio 2024
Ti potrebbe interessare
TV / Tutto per mio figlio: il cast (attori) del film in onda su Rai 1
TV / Viola come il mare 2: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 16 maggio 2024
TV / Prey: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 16 maggio 2024
TV / Tutto per mio figlio: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Red: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Viola come il mare 2 streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata
Spettacoli / Grave incidente stradale per Gaetano Di Vaio: è in pericolo di vita
TV / Fuori dal fango: il documentario di Mario Tozzi su Rai 3