Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

La nuova funzione di WhatsApp per le chiamate di gruppo

Tutti gli utenti partecipanti a un gruppo sulla nota app di messaggistica istantanea, avranno la possibilità di collegarsi in conferenza durante un’unica chiamata

Di Lara Tomasetta
Pubblicato il 24 Ott. 2017 alle 13:52
0
Immagine di copertina

Mentre sembra che la funzione per la cancellazione dei messaggi già spediti – ma non ancora visualizzati – stia ormai per arrivare, WhatsApp conferma che nella versione beta per iOS sta sperimentando l’opzione per le chiamate fra partecipanti all’interno di un gruppo.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Stando a quanto riporta WABetaInfo, il sito che spesso ha rivelato anzitempo le novità in dirittura d’arrivo sul servizio, la beta di WhatsApp per iPhone, versione 2.17.70, è prevista per il 2018.

In questo modo, tutti gli utenti partecipanti a un gruppo sulla nota app di messaggistica istantanea, avranno la possibilità di collegarsi in conferenza durante un’unica chiamata.

Percorso diverso invece per le videochiamate di gruppo. In questo caso si avrebbero ancora delle difficoltà nell’implementare il tutto nella maniera giusta.

C’è inoltre da dire che, al contrario di WhatsApp, Facebook dispone già di questa funzione che lo avvicina a Skype, strumento migliore in circolazione per le chiamate online.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.