Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Elezioni Usa 2020, la politologa Urbinati a TPI: “Vince Trump”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 4 Nov. 2020 alle 09:32 Aggiornato il 4 Nov. 2020 alle 09:38
368
Immagine di copertina

Elezioni Usa, Urbinati a TPI: “Vince Trump”

Nadia Urbinati, professoressa di scienze politiche della Columbia University ha commentato il testa a testa tra Donald Trump e Joe Biden nel corso della diretta elettorale di TPI. “La situazione si mette male per i democratici, credo che la Georgia sia andata a Trump, come anche la Pennsylvania e il Wisconsin”, ha dichiarato.

“Si va avanti a contare per qualche giorno i voti per posta non ancora calcolati – ha continuato Urbinati –  ma è un’attesa che mi sembra sia tutta in direzione positiva verso Trump e non verso Biden. La situazione per il candidato democratico è molto più critica di quello che il suo staff pensasse”.

Leggi anche: 1. Piero Fassino (Pd) a TPI: “Di Maio è cresciuto molto, lo promuovo come ministro degli Esteri”; // 2. Fassino a TPI: “La stampa italiana parla troppo di Covid, procura allarme”; // 3. Fiano (Pd) a TPI: “Il Mes alla fine si prenderà”

TPI SPECIALE ELEZIONI USA 2020 | Segui la diretta live di TPI 

368
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.