Coronavirus:
positivi 13.428
deceduti 34.938
guariti 194.273

Conte e l’Iva Pamphilj | LA VIGNETTA

Di Emanuele Fucecchi
Pubblicato il 24 Giu. 2020 alle 19:48 Aggiornato il 24 Giu. 2020 alle 20:13
12
Immagine di copertina
Vignetta di Emanuele Fucecchi

“Il taglio iva si farà e sarà bellissimo”, ha detto il premier Giuseppe Conte come prima dichiarazione dopo gli stati molto generali. Poi si è rimesso la mascherina e ha continuato a enumerare le possenti misure del governo. Purtroppo si sono sentiti solo mugolii entusiasti sotto la ffp3. Sembra infatti che finalmente il governo abbia di frequente una visione economica. La fornisce secondo indiscrezioni Padre Pio tutti i giorni alle 15 regalando un Dcm già convertito in legge dalla Grazia di Dio. “Così il parlamento è inutile!” ha scritto Andrea Orlando, forse una gioiosa constatazione. Il Pd è diviso, dopo aver rischiato una terrificante unità che avrebbe significato la fine dei tempi per l’umanità tutta.

Leggi anche: 1. Calenda a TPI: “Gli Stati Generali sono inutili. Il piano Colao era buono, il governo l’ha svalutato senza motivo” (di Luca Telese) /2. Stati Generali, Conte: “Il governo esce rafforzato. Dobbiamo reinventare il Paese” / 3. Conte il prestigiatore (di M. Magno)

12
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.