Salvini e la scommessa con Berlusconi: “Mi fece trovare rasoio e schiuma da barba”
Il video pubblicato su Instagram dal leader della Lega Matteo Salvini per ricordare un episodio tra lui e Silvio Berlusconi.
“Estate 2022.Era una scommessa tra me e lui: accadde quel che accadde e, arrivato a casa sua, mi fece trovare a tavola di fianco al piatto un completo con rasoio, salviette e schiuma da barba.’Me lo avevi promesso, adesso finalmente tagliatela quella barba’. L’unico che in 10 anni sia mai riuscito a farmi tagliare la barba, è stato proprio Silvio! Che comunque la settimana dopo, quando mi vide sbarbato, mi consigliò di farla ricrescere! Uomo unico, nel lavoro e nel sorriso. Lasci un grande vuoto Silvio, cercheremo di riempirlo con cose belle”
Matteo Salvini ha annullato gli appuntamenti pubblici non appena saputo della notizia della morte di Silvio Berlusconi. “Mancherà, però abbiamo ancora tanto da fare. Mi ha detto, ‘Mi raccomando, tante opere che ho cominciato io finitele voi’. Sicuramente sarà più difficile, perché riusciva a mettere d’accordo tutti, a tenere in sintonia tutti, ad avere un pensiero per tutti. Cercheremo umilmente di portare avanti almeno una piccola parte del suo enorme lavoro” sono state le parole che il vicepremier Matteo Salvini ha rilasciato al Tg1 sul leader di Forza Italia, alleato politico ma anche suo grande amico.
Del loro rapporto personale contraddistinto dal tifo per il Milan e da una frequentazione che li vedeva spesso a pranzo insieme, Salvini ha parlato nello speciale di Porta a Porta trasmesso ieri su Rai1.