Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:03
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Politica

Giorgia Meloni sta ancora male per via dell’influenza: la premier schiva la conferenza stampa di fine anno

Immagine di copertina

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni non è ancora del tutto guarita dall’influenza che l’ha colpita alcuni giorni prima di Natale ed è costretta a posticipare nuovamente gli appuntamenti.

Mercoledì 20 dicembre scorso aveva annunciato che ha causa delle sue condizioni di salute, avrebbe annullato il tradizionale incontro di saluti natalizi con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, e che avrebbe rinviato la conferenza stampa di fine anno. La data individuata dallo staff della presidenza del Consiglio era quella di domani, giovedì 28 dicembre.

Ma Meloni, riapparsa in video sui social per augurare buon Natale, deve nuovamente rinviare, a causa del persistere dello stato influenzale. “La Conferenza stampa di fine anno con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni prevista per domani, giovedì 28, non avrà luogo per il persistere dell’indisposizione della Presidente”, si legge nella nota dell’Ordine dei giornalisti e l’Associazione Stampa Parlamentare, organizzatori dell’evento, nella quale si aggiunge che l’Ordine resta “in attesa di indicazioni da parte della Presidenza del Consiglio per la nuova data”. Nel frattempo, si legge in una nota, lo scambio di auguri del presidente della Camera Lorenzo Fontana con la Stampa parlamentare, previsto per venerdì 29 dicembre alle ore 11.00, è stato anticipato a giovedì 28 dicembre, alle ore 14.00, presso la Sala del Mappamondo di Palazzo Montecitorio.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Il sociologo vicino a Orbán tra le tracce della maturità
Politica / Mattarella contro le big tech: “Pochissimi privati travolgono ogni regola, l’Ue agisca”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Il sociologo vicino a Orbán tra le tracce della maturità
Politica / Mattarella contro le big tech: “Pochissimi privati travolgono ogni regola, l’Ue agisca”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Politica / Difesa comune Ue, lo studio che sfida il riarmo: “Spendiamo già come una superpotenza, ma male”
Politica / Europa: quale Difesa? Archivio Disarmo presenta un nuovo rapporto su come superare la logica del riarmo
Opinioni / La Repubblica italiana va difesa da chi vuole i pieni poteri
Politica / Morto Gianni Mattioli, politico tra i padri dell’ecologismo in Italia
Politica / Mattarella per gli 80 anni della Repubblica: "Il 2 giugno fu una svolta storica per nuovo patto civile”
Politica / La nuova legge elettorale ai raggi X: Stabilicum vs Rosatellum
Politica / Flottila, Antonella Bundu a TPI: “Mi hanno messo le catene, rinchiusa in una gabbia e derisa. Ma ai palestinesi accade da decenni”