Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

Scontro Gomez-Calenda: “Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli? Mi ritiro perché lei è un genio”

Di Lara Tomasetta
Pubblicato il 22 Gen. 2021 alle 08:48 Aggiornato il 22 Gen. 2021 alle 11:41
9
Immagine di copertina

A Piazza Pulita – il programma condotto di Corrado Formigli su La 7 – è andato in scena lo scontro tra il giornalista Peter Gomez e il leader di Azione Carlo Calenda.

Calenda stava iniziando un ragionamento sulla gestione della pandemia partendo dai dati sulla mortalità in Italia, quando è stato interrotto da Gomez: “Se vuole insegnare il mestiere anche al Prof. Galli allora mi ritiro perché lei è un genio…”. “Ho finito la frase? Potevo parlare del tasso di inflazione, fammi finire la frase”, ribatte Calenda.

“Lei può essere un po’ più educato?”, chiede Gomez piccato. E lo scontro va avanti, il leader di Azione risponde: “Rispettare gli altri quando parlano è educazione, se lei mi fa finire dimostra di essere educato. Il tasso di mortalità è quasi il doppio di quello della Germania, fine della discussione”. Lei sta dando un’informazione che è stata smentita anche da Galli”.

Leggi anche:Calenda burinotto, pariolino, figlio di papà”. Lui chiama in diretta e Mastella va via

9
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.