Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

Giorgia Meloni: “Ogni tanto scrivo a Speranza, è l’unico che mi dice qualcosa”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 17 Dic. 2020 alle 08:53 Aggiornato il 17 Dic. 2020 alle 08:54
627
Immagine di copertina
Giorgia Meloni. Credits: Veronica Di Benedetto Montaccini/ TPI

Giorgia Meloni: “Speranza è l’unico del governo che mi dice qualcosa”

Giorgia Meloni confessa ai telespettatori di Porta a Porta che l’unica persona del governo con la quale riesce a comunicare è il ministro della Salute Roberto Speranza. “Ogni tanto scrivo a Roberto Speranza e mi dice qualcosa, ma finisce lì la famosa collaborazione con la maggioranza e il governo”, svela la leader di Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni lamenta l’inesistenza di una canale di comunicazione ufficiale con la maggioranza di governo, nonostante i tanti appelli del premier Giuseppe Conte. Ma questa non è l’unica critica rivolta al presidente del Consiglio, la leader di FdI commenta le decisioni imminenti del governo sulle restrizioni anti Covid in vista di Natale e Capodanno.

“Il fatto che a otto giorni dalla vigilia di Natale – ha dichiarato la Meloni – noi stiamo ancora discutendo le ipotesi del governo, la dice lunga sulla serietà dello stesso. Ci avevano detto: facciamo le restrizioni perché così passerete un Natale sereno, almeno qualcuno dicesse ‘non ci abbiamo capito nulla’ prima di annunciare le nuove misure”.

Leggi anche: Meloni a Carta Bianca, prima il siparietto sulla dieta poi la minaccia di andarsene: “Fatemi rispondere!”

627
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.