Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Fiano (Pd) a TPI: “Il Mes alla fine si prenderà”

    Emanuele Fiano, Responsabile Esteri del Pd, in collegamento alla diretta delle elezioni USA 2020 di TPI
    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 4 Nov. 2020 alle 02:24 Aggiornato il 4 Nov. 2020 alle 07:52

     

    Emanuele Fiano (Pd): “Il Mes alla fine si prenderà”

    “Il Mes alla fine si prenderà. Suggerisco più cautela nel dire che la sanità avrebbe avuto più sostegno, io sono un grandissimo sostenitore del Mes, ma alla fine la differenza tra prenderlo e non prenderlo è il costo del denaro. Il Mes è comunque un prestito che ci costerebbe meno del prestito se noi lo prendessimo sui mercati come vuole per esempio in Italia il centrodestra”. Lo afferma Emanuele Fiano del Pd al ‘TPI Speciale Elezioni 2020‘ rispondendo a una domanda del direttore Giulio Gambino.

    Leggi anche: 1. Nuovo Dpcm, Conte a TPI: “Mes? Non è la panacea, ci sono rischi. Ora vantaggio sarebbe contenuto” / 2. Ascani (Pd) a TPI: “No di Conte al Mes? Governo va avanti solo con obiettivi comuni” / 3. Della Vedova (+Europa) a TPI: “Sul Mes Conte dà ragione a Salvini e torto a Zingaretti e Renzi: c’è un problema di credibilità”
    4. No al Mes in cambio di Padoan a Unicredit-Mps. La partita nel Governo / 5. Fassina a TPI: “Sul Mes ha ragione Conte, anche Gualtieri oggi è contrario: è rischioso”/ 6. Cosa si nasconde dietro le parole di Conte sul Mes (di Giulio Gambino)
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version