Me

Emma Bonino, il comizio finale sul palco del Mi Ami Festival a Milano

Di Francesca Ceccarelli
Pubblicato il 23 Mag. 2019 alle 20:30 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:02
Immagine di copertina
Emma Bonino. Credit: Instagram/Mi Ami Festival

Emma Bonino Mi Ami festival | “Troppo donna per fare politica. Troppo ribelle per essere una donna. Troppo giovane per fare sul serio e poi di colpo troppo anziana per essere presa sul serio. Troppo radicale per piacere a tanti, troppo amata per essere votata. Sempre troppo, sì. E ne sono fiera. E sono convinta che non è mai troppo tardi di sforzarsi di dire la cosa giusta e soprattutto di fare la cosa giusta”.

In un post su Facebook gli organizzatori del Mi Ami Festival, in programma a Milano dal 24 al 26 maggio, annunciano la presenza della senatrice Emma Bonino che terrà il comizio finale proprio sullo storico palco Pertini.

Emma Bonino Mi Ami comizio
Credit: Facebook

Prima dei concerti serali sarà il momento per riflettere, parlare di politica assieme ai più giovani che sono dall’inizio della campagna elettorale europea al centro dell’interesse di +Europa, il movimento guidato dall’esponente del Partito Radicale.

A Milano torna il Mi Ami Festival

“Cari ragazzi, è tempo di schierarsi. Adesso tocca a voi decidere. Il destino dell’Europa il 26 maggio sarà nelle vostre mani e ogni vostro voto sarà decisivo per stabilire quale strada prenderà la storia del nostro continente. Ci saranno diversi simboli sulla scheda, ma sono solo due le opzioni: andare indietro o avanti”.

Il festival milanese è giunto alla sua quindicesima edizione. Musica e arte si fondono nella tre giorni diventata appuntamento fisso per molti. Quest’anno a impreziosire ancor di più l’evento milanese ci sarà la presenza della senatrice, che senz’altro riceverà l’apprezzamento dei tanti giovani che arriveranno a Milano per il primo giorno del Mi Ami.

Elezioni europee 2019: notizie in tempo reale e informazioni su date e modalità di voto

Gli sconti sui biglietti per votare alle Elezioni Europee 2019: le tariffe agevolate di treno, aereo, nave

Bonino a TPI: “I diritti civili sono in pericolo. Spero in una nuova resistenza”