Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Elly Schlein ha fatto coming out: “Sono fidanzata con una donna e sono felice”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 12 Feb. 2020 alle 23:37 Aggiornato il 12 Feb. 2020 alle 23:52
9.3k

Il video del coming out di Elly Schlein: “Sono fidanzata con una donna”

La neo vicepresidente dell’Emilia Romagna Elly Schlein ha fatto coming out in diretta tv. A sorpresa l’ex parlamentare europea ha dichiarato in un’intervista a Daria Bignardi nella trasmissione L’Assedio di essere fidanzata con una donna.

Alla domanda della Bignardi, Elly Schlein, 34 anni, ha risposto: “Sì, sono fidanzata. Di solito sono molto riservata sulla mia vita personale, ma qui faccio un’eccezione. Ho avuto diverse relazioni in passato: ho amato molti uomini, ho amato molte donne. In questo momento sto con una ragazza e sono felice. Finché mi sopporta”.

Eletta con la lista dell’Emilia Romagna Coraggiosa, Elly Schlein con le sue 22mila preferenze è stata la candidata che ha ricevuto più voti in Emilia Romagna per le elezioni del 26 gennaio. Adesso sarà al fianco di Stefano Bonaccini.

Leggi anche:

TPI intervista Elly Schlein, campionessa di preferenze in Emilia-Romagna: “Vi racconto la nuova sinistra che può battere Salvini”

È la nuova vicepresidente della Regione Emilia Romagna

9.3k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.