Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

Elezioni regionali Puglia, Laricchia (M5S) a TPI: “I pugliesi si meritano Emiliano. No all’alleanza col Pd”

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 21 Set. 2020 alle 22:53
323

Antonella Laricchia, candidata del M5S in Puglia, dice no a Michele Emiliano, che – appena confermato alla guida della Regione – apre a un’alleanza con i Cinque Stelle. “Qui il Movimento ha ancora una sua importanza e un suo ruolo, voglio leggere questo fra le righe delle sue affermazioni”, dice. “Lui non aveva bisogno dell’alleanza e l’ha dimostrato, avendo percentuali molto alte. Ma neanche noi ne abbiamo bisogno perché preferiamo essere liberi di agire ad accordi fatti solo per ridimensionare il nostro ruolo”. Laricchia spiega poi di aver ricevuto molte richieste affinché non si candidasse, mettendo a rischio la vittoria del governatore uscente: “A me conveniva per tantissime ragioni. Io sarei potuta diventare sottosegretario o assessore alla Sanità se mi fossi tirata indietro”. “Vorrei lavorare affinché i pugliesi siano più entusiasti di votare, vorrei più gente a votare”, conclude Laricchia. I pugliesi si meritano Emiliano? “Meritano ciò che hanno avuto, cioè Emiliano”.

TUTTO SULLE ELEZIONI REGIONALI 2020

Leggi anche: Elezioni regionali Puglia, Emiliano a TPI: “Ora allargare maggioranza a M5S. Renzi? Non ho niente da dire” | VIDEO

323
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.