Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:17
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Politica

Il discorso di Giorgia Meloni alla Camera streaming e diretta tv: dove vederlo LIVE

Immagine di copertina

Il discorso di Giorgia Meloni alla Camera streaming e diretta tv: dove vederlo LIVE

Oggi, martedì 25 ottobre 2022, a partire dalle ore 11 il neo presidente del Consiglio Giorgia Meloni terrà il suo discorso programmatico alla Camera per ottenere la fiducia. Poi dalle 17,30 e fino alle 19 si svolgeranno le dichiarazioni di voto sulla fiducia al governo. Infine, la ‘chiama’ avrà inizio dalle 19. L’esito del voto di fiducia è atteso intorno alle 20-20,30. Poi, domani, toccherà al Senato. Dove vedere il discorso di Giorgia Meloni alla Camera in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

L’importante intervento della premier si terrà, come detto, intorno alle ore 11 alla Camera. Il tutto sarà seguito LIVE da diverse televisioni nazionali. In primis dai Tg all news come Rai News 24, Sky Tg 24 e TG Com. Possibile poi qualche cambio di programmazione sui principali canali. In particolare Rai 1.

Discorso Meloni alla Camera streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguire tutto anche in live streaming tramite il canale YouTube della Camera, le piattaforme gratuite come RaiPlay.it, Mediaset Infinity e i siti come quello di Sky Tg 24 e Tg Com.

Ministri

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming il discorso programmatico di Giorgia Meloni alla Camera, ma quali sono i ministri del suo governo? Eccoli:

  • ECONOMIA: Giancarlo Giorgetti
  • ESTERI e VICEPREMIER: Antonio Tajani
  • DIFESA: Guido Crosetto
  • INTERNO: Matteo Piantedosi
  • GIUSTIZIA:  Carlo Nordio
  • IMPRESE E MADE IN ITALY (EX SVILUPPO ECONOMICO): Adolfo Urso
  • TRANSIZIONE ECOLOGICA: Gilberto Pichetto Fratin 
  • P.A.: Paolo Zangrillo
  • INFRASTRUTTURE E VICEPREMIER: Matteo Salvini
  • POLITICHE AGRICOLE:  Francesco Lollobrigida
  • RIFORME: Elisabetta Casellati
  • AFFARI REGIONALI E AUTONOMIE: Roberto Calderoli
  • RAPPORTI CON IL PARLAMENTO: Luca Ciriani
  • UNIVERSITA’ E RICERCA: Anna Maria Bernini
  • LAVORO E POLITICHE SOCIALI:  Marina Calderone
  • BENI CULTURALI:  Gennaro Sangiuliano
  • FAMIGLIA E NATALITA’: Eugenia Roccella
  • DISABILITA’:  Alessandra Locatelli
  • SPORT E POLITICHE:  Andrea Abodi
  • SALUTE: Orazio Schillaci
  • ISTRUZIONE: Giuseppe Valditara
  • TURISMO: Daniela Santanchè
  • AFFARI EUROPEI E PNRR:  Raffaele Fitto
  • MARE E MEZZOGIORNO: Nello Musumeci
Ti potrebbe interessare
Cronaca / I bambini della famiglia nel bosco restano in comunità, gli attacchi di Salvini e Roccella ai giudici: “Vergogna”
Politica / I giornalisti palestinesi Mohanna e Selmi sono riusciti ad arrivare in Italia
Politica / Leonardo Maria Del Vecchio compra il 30% de Il Giornale e tratta il Gruppo QN: “Voglio creare un nuovo polo editoriale italiano”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / I bambini della famiglia nel bosco restano in comunità, gli attacchi di Salvini e Roccella ai giudici: “Vergogna”
Politica / I giornalisti palestinesi Mohanna e Selmi sono riusciti ad arrivare in Italia
Politica / Leonardo Maria Del Vecchio compra il 30% de Il Giornale e tratta il Gruppo QN: “Voglio creare un nuovo polo editoriale italiano”
Politica / L’Ue vara un prestito-ponte da 90 miliardi di euro per l’Ucraina: ecco cosa prevede l’accordo del Consiglio Ue
Politica / Il Governo fa marcia indietro: la stretta sulle pensioni esce della manovra
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Politica / Stretta agli affitti brevi, la Corte Costituzionale dice sì: “La proprietà privata ha un limite sociale”
Politica / "Avete il diritto di contestare": le frasi di Pertini tornano virali sul web dopo l'attacco di Bernini agli studenti
Politica / Ucraina, Giorgia Meloni in vista del Consiglio Ue: “La Russia è impantanata. Non abbandoniamo Kiev ma l’Italia non invierà soldati”
Politica / Ursula von der Leyen: “L’Unione europea deve prepararsi a combattere una moderna guerra ibrida”