Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Politica

Lite in tv tra David Parenzo e Daniela Santanché: “Andrebbe a una cena per la marcia su Roma”, “Cretino”

 

Scontro tra Daniela Santanché e David Parenzo

Nell’ultima puntata di Non è l’Arena, la trasmissione in onda su La7 e condotta da Massimo Giletti, è andato in scena un duro scontro tra Daniela Santanché e David Parenzo. Il giornalista ha portato con sé diversi voltanti di eventi organizzati da Fratelli d’Italia e dedicati alla dottrina fascista.

“Il 10 aprile si è tenuta Padova questa simpatica cena: La dottrina del fascismo. Non era un convegno con il professor Paolo Mieli, era un convegno di Fratelli d’Italia a cui partecipava un signore che si chiama Caio Giulio Cesare Mussolini, che è stato candidato di Fratelli d’Italia al Parlamento, un dibattito sulla dottrina del fascismo”, spiega Parenzo, mostrando il volantino.

E aggiunge, ancora, il giornalista: “Il 28 ottobre ad Ascoli Piceno dei simpatici signori di Fratelli d’Italia – che forse bisognerebbe ribattezzare ‘manganelli d’Italia’ – organizza una cena con questo menù, col fascio littorio, in onore della marcia su Roma”.

A questo punto interviene Daniela Santanché: “Io le ho già spiegato quale è la linea di Fratelli d’Italia, la nostra posizione in Europa e in Italia. Io le voglio dire che lei ha raccontato una serie di fake news”.

“Glielo dico con gentilezza, io mi aspettavo che da una persona come lei che mi parlasse dello Chef Rubio che scrive che gli ebrei sono abominevoli”, continua Santanché. Parenzo continua a incalzare la Santanché chiedendo se andrebbe a una cena in ricordo della marcia su Roma, aggiungendo: “Lei va a Saint Tropez e ha tutta la mia solidarietà”, ha detto Parenzo. A questo punto a rispondere indignata è l’esponente di Fratelli d’Italia: “Lei è un gran cretino, a Saint Tropez ci va lei, io non mi vergogno di lavorare”.

“Il 28 ottobre c’è stata una festa per festeggiare le elezioni, che non c’entra niente con la marcia su Roma”, precisa Daniela Santanché. Dopo queste parole, il giornalista ha mostrato il volantino davanti alla telecamera: “Danielina, guarda: evidentemente non ci vedi”.

Ti potrebbe interessare
Politica / Arriva la tessera elettorale digitale: per votare basterà lo smartphone
Politica / La guerra del Governo al dissenso tra TeleMeloni, querele e manganelli
Politica / Meloni-story: i 20 momenti chiave dei primi 4 anni di governo
Ti potrebbe interessare
Politica / Arriva la tessera elettorale digitale: per votare basterà lo smartphone
Politica / La guerra del Governo al dissenso tra TeleMeloni, querele e manganelli
Politica / Meloni-story: i 20 momenti chiave dei primi 4 anni di governo
Politica / Cronaca di una sanità negata: l’emergenza dimenticata dalla politica
Politica / Tutte le promesse tradite dal Governo
Politica / Governo Meloni bocciato in economia: gli italiani sono più poveri rispetto a 4 anni fa
Politica / Pasquino a TPI: “Questo governo non ha cultura istituzionale”
Politica / La sconfitta al referendum sulla giustizia è stata l’inizio della fine per il Governo. Ma l’effetto comincia a svanire
Politica / Giorgia Meloni, la Gattoparda della politica internazionale
Politica / Giubilei a TPI: “Grazie a Meloni è tornata la fiducia nell’Italia”