Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Covid, Giorgia Meloni contro Roberto Saviano: “Dice che la seconda ondata è colpa mia? Portatemelo qui” | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 17 Nov. 2020 alle 13:16
1.1k

Covid, Giorgia Meloni contro Roberto Saviano: “Portatemelo qui” | VIDEO

Giorgia Meloni si scaglia in tv contro Roberto Saviano, il quale aveva dichiarato che la leader di Fratelli d’Italia e Matteo Salvini erano i maggiori responsabili della seconda ondata di Covid in Italia. Affermazioni che non sono piaciute alla Meloni che, ospite del programma Quarta Repubblica in onda nella serata di lunedì 16 novembre su Rete 4, ha replicato così: “Roberto Saviano senza contraddittorio si permette di dare la responsabilità di quello che sta accadendo in Italia a gente che negli ultimi 8 mesi non ha avuto possibilità di toccare palla”.

Poi l’affondo della leader di Fratelli d’Italia: “Non è che se uno dice le cose con la voce molto bassa, dice necessariamente delle cose intelligenti. Roberto Saviano dice un sacco di idiozie e io non capisco perché venga considerato un guru, ma sono pronta a sfidarlo. Se lei me lo porta qui seduto parliamo di come sono andate le cose. Se Roberto Saviano oltre a pontificare con le sue stupidaggini ci viene a spiegare come sono andate le cose”.

Leggi anche: 1. Covid, vaccino Moderna efficace al 94,5%: “Dura fino a 30 giorni nei frigoriferi di casa” / 2. Dpcm 3 dicembre, shopping per fasce d’età e consentiti gli spostamenti tra Regioni: le indiscrezioni / 3. Nonostante le figuracce, Zangrillo dà voti agli altri medici. Ma è lui che andrebbe giudicato

4. La sanità pubblica in Lombardia non funziona? Ci pensa il San Raffaele a far cassa: consulto Covid al telefono per 90 euro / 5. Esclusivo TPI – Inchiesta tamponi falsi Campania, parte 2. Parla il principale indagato: “La Asl Napoli 3 sapeva, ho fatto test per loro. Ho le fatture che lo dimostrano” /  6. Esclusivo: Cotticelli a TPI: “Davo fastidio alla massoneria. Volevano eliminarmi, non potendo uccidermi mi hanno screditato”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

1.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.