Candidato M5s Avallone denuncia di essere stato bloccato su Facebook da Matteo Salvini

Di Marco Nepi
Pubblicato il 22 Mag. 2019 alle 17:55 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:02
0
Immagine di copertina

Candidato M5s bloccato da Salvini | Vito Avallone, candidato del Movimento Cinque Stelle alle Europee (a questo link tutti i candidati delle varie liste) ha denunciato su Facebook di essere stato bloccato su Facebook da Matteo Salvini.

“Non condivido molte delle sue posizioni e mi è capitato diverse volte di commentarlo, per questo motivo sono stato bloccato. Negli ultimi giorni di questa campagna elettorale ci sono diversi tentativi di accomunarci alla Lega, ma molte posizioni ci differenziano da loro”, ha detto Avallone citato da FanPage.

Non sono chiari i motivi del blocco, ma il candidato grillino ha la sensazione che si tratti di un modo per censurare il dissenso, a pochi giorni dalle Elezioni europee.

“L’unico legame che abbiamo con il partito di Salvini è il contratto di Governo. Ed è grazie a quello che siamo riusciti a portare a casa importanti provvedimenti per il nostro Paese”, sottolinea Avallone, che ci tiene a prendere le distanze dalla Lega.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.