Covid ultime 24h
casi +15.943
deceduti +429
tamponi +327.704
terapie intensive -51

Conferenza stampa Mario Draghi oggi: a che ora parla e dove vederla

Di Anna Ditta
Pubblicato il 8 Apr. 2021 alle 16:50 Aggiornato il 8 Apr. 2021 alle 17:14
0
Immagine di copertina
Credit: ROBERTO MONALDO/ LAPRESSE/ POOL/ ANSA

Conferenza stampa Draghi oggi, 8 aprile 2021: a che ora parla, l’orario del discorso

Nella giornata di oggi, 8 aprile 2021, il presidente del Consiglio Mario Draghi risponderà alle domande della stampa. Ma a che ora parla Draghi? L’appuntamento è alle ore 18.30 presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio. Infatti la conferenza, inizialmente prevista per le 18, è stata poi posticipata di trenta minuti.

Sarà ammesso un numero limitato di giornalisti a causa delle misure di sicurezza anti-contagio. Il premier risponderà alle domande sulle riaperture e sulla campagna vaccinale anti-Covid in Italia, dopo la decisione di Aifa e ministero di indicare l’uso preferenziale del vaccino AstraZeneca per gli over 60. Draghi potrebbe parlare anche degli incontri di oggi con il leader della Lega, Matteo Salvini, e con il deputato di Leu e fondatore di Articolo 1 Pierluigi Bersani.

Inoltre, dal momento che oggi si è tenuto un incontro tra Regioni e governo sul Recovery Plan, il presidente del Consiglio potrebbe rispondere alle probabili domande sulle misure di sostegno all’economia che il governo pensa di varare. Dopo aver scoperto che ora parla Draghi, ora vediamo dove è possibile seguirlo in diretta streaming e tv.

Conferenza stampa Draghi: dove vederla | Streaming e tv

Dove sarà possibile vedere il discorso di Draghi in streaming e tv? Sarà possibile seguirlo dalla pagina YouTube della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Altra soluzione è quella di connettersi via pc, smart tv, smartphone o tablet alle piattaforme RaiPlay, Mediaset Play o al sito di SkyTg24. Qui le indicazioni complete.

Leggi anche: 1. Minniti a TPI: “Sulle polemiche per i ringraziamenti di Draghi alla Libia c’è una certa ipocrisia” /2. AstraZeneca, il nuovo stop complica il piano vaccini: milioni di dosi da sostituire / 3. Se i governi europei guardano alla paura e non alle statistiche (di L. Telese) /4. AstraZeneca, stop alla somministrazione agli under 60. Locatelli: “Non è il funerale del vaccino”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO

TUTTI I NUMERI SUL COVID NEL MONDO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.