Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Oroscopo agosto 2019, i segni più fortunati nel lavoro secondo Paolo Fox: nuove opportunità per Ariete e Vergine

Di Antonio Scali
Pubblicato il 2 Ago. 2019 alle 20:05
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox, i segni fortunati nel lavoro ad agosto 2019 | Previsioni | Astrologia

OROSCOPO PAOLO FOX SEGNI FORTUNATI LAVORO AGOSTO 2019 – Se agosto è per molti il mese che coincide più di tutti con le ferie, questo non vuol dire che non bisogna comunque pensare al lavoro. Quali sono allora i segni fortunati del mese secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

Nonostante l’estate, infatti, si può sfruttare questo agosto per portare avanti i propri progetti, avviare nuove collaborazioni o cambiare vita professionale. Paolo Fox, il guru degli astrologi italiani, realizza annualmente i suoi grafici con i quali valuta l’anno di tutti i segni zodiacali secondo tre parametri: amore, lavoro e fortuna.

I SEGNI FORTUNATI DI AGOSTO 2019 SECONDO PAOLO FOX

L’OROSCOPO DI AGOSTO 2019

Quali sono allora i segni più fortunati sul lavoro ad agosto 2019? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox segni fortunati lavoro agosto 2019

Tra i segni più fortunati nel lavoro ad agosto 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, c’è sicuramente l’Ariete: siete al top, con un quadro astrale davvero invidiabile. Approfittatene se avete nuovi progetti da realizzare.

I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI AGOSTO 2019

Benissimo anche i Gemelli: volete dare una svolta alla vostra carriera? Il momento opportuno per farlo è arrivato. Amici del Leone, per Paolo Fox siete il segno del 2019: anche in questo mese le stelle vi sorridono, attenti però a un leggero calo tra novembre e dicembre.

Lavoro al top secondo le previsioni del noto astrologo anche per la Vergine: un periodo davvero favorevole dal punto di vista professionale che proseguirà anche nei mesi restanti dell’anno.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Oroscopo Paolo Fox agosto 2019

Cari Bilancia, se a luglio avete avuto qualche discussione con i colleghi o i superiori, questo è il momento migliore per chiarirvi. Un agosto indimenticabile dal punto di vista professionale per il Sagittario: quella promozione o quell’opportunità tanto attesa finalmente si potrà concretizzare.

I GRAFICI DI PAOLO FOX

Molto bene il Capricorno: un contratto di lavoro o nuove collaborazioni sono favoriti da un quadro astrale invidiabile sotto tutti i punti di vista. Spiccate il volo.

Per altri segni questo agosto 2019 sarà un mese di transizione, senza né alti né bassi particolari. Veniamo invece ai segni meno fortunati. Tra questi secondo i grafici di Paolo Fox ricordiamo il Toro, che non vive un agosto esaltante neppure in amore.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PAOLO FOX

Male anche lo Scorpione, l’Acquario e i Pesci. Le cose però miglioreranno presto.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

L’OROSCOPO 2019 DI TPI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.