Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 18 settembre 2020

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 18 Set. 2020 alle 06:30 Aggiornato il 18 Set. 2020 alle 07:04
16
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox oggi | Venerdì 18 settembre 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Un gesto, tra scaramanzia e superstizione, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Del resto Fox è considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv (in alcuni programmi Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele). Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 18 settembre 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine:

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi – venerdì 18 settembre 2020 – sarà una giornata in cui dovrete avere molta pazienza in amore, le tensioni infatti non si sono sopite. Siete in un momento faticoso per quanto riguarda il lavoro, soprattutto se avete intenzione di portare avanti nuovi progetti. Verranno presto momenti migliori. Per ora tenete duro e guardate al futuro con ottimismo.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, quella di oggi – 18 settembre – sarà una giornata in cui dovrete avere una certa pazienza, perché molte persone che vi circondano vi mettono ansia e vi provocano stress.  Non siete voi il problema, per cui andate avanti per la vostra strada. Fate attenzione agli affitti, ai contratti e alle trattative: non tirate troppo la corda perché potrebbe spezzarsi facilmente. Non fate il passo più lungo della gamba e usate bene la testa.

 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Cari Gemelli, quella di oggi sarà una giornata durante la quale potrete risolvere un problema nato di recente in amore. Riuscirete a ottenere risultati interessanti grazie alla Luna che è in aspetto interessante. Per quanto riguarda il lavoro potrete ricevere un rimborso. Utilizzate bene questi soldi. Notizie importanti prima della fine dell’anno per una causa in ballo da tempo, finalmente molti nodi vengono al pettine.

CANCRO

Cari Cancro, oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox vivrete una giornata un po’ sottotono e difficile. Avvertite una certa stanchezza, per fortuna il weekend sta arrivando e potrete ricaricare le pile. In questi giorni Mercurio è dissonante, e questo provoca una certa incertezza per il futuro. Chi è in cerca di un lavoro non deve perdere la fiducia: probabilmente troverà un lavoro part-time. Tenete duro.

oroscopo paolo fox oggi

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, giornata piuttosto complessa per il vostro segno. Si prevedono incontri interessanti in vista. Ora avete più certezze e meno instabilità. Settembre e ottobre saranno mesi impegnativi sul lavoro: scelte importanti da fare e nuove collaborazioni alle porte. Valutate bene pro e contro prima di prendere una decisione, altrimenti potreste pentirvene.

VERGINE

Cari Vergine, oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox ci saranno ottime prospettive per i single, soprattutto se siete in cerca di nuovi incontri. Questo weekend sarà molto positivo in amore. Sul lavoro, invece, vi arrabbierete per colpa di qualcuno, ma cercate di mantenere i nervi saldi: gli invidiosi ci saranno sempre. Voi andate dritti per la vostra strada.

IL SEGNO FORTUNATO DI OGGI, 18 SETTEMBRE 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello della Vergine: ottime notizie sul fronte dell’amore (domenica si bissa). Sul lavoro qualche irritazione di troppo, mantenete la calma.

LE PREVISIONI DI OGGI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

16
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.