Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Domenica 20 settembre 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Set. 2020 alle 06:44
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox oggi | Domenica 20 settembre 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Un gesto, tra scaramanzia e superstizione, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Del resto Fox è considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv (in alcuni programmi Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele). Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 20 settembre 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine:

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi – domenica 20 settembre 2020 – sarà una giornata non facile specie in amore. Evitate di attaccar briga su questioni futili, approfittate  piuttosto della giornata per respirare un po’ di aria pulita in vista della fine dell’estate. Se potete, andate al mare o quanto meno organizzate qualcosa con il partner.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, quella di oggi – 20 settembre – sarà una giornata durante la quale avvertirete una certa stanchezza non soltanto fisica: è anche il vostro cervello infatti a non poterne più dei continui pensieri asfissianti e dei troppi impegni. Avete bisogno di una pausa, siete troppo nervosi in questo periodo ed è difficile starvi accanto perché scattate per qualsiasi cosa. Fatevi coraggio davanti a nuovi ostacoli, non buttatevi subito giù.

 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Cari Gemelli, quella di oggi sarà una giornata all’insegna delle tensioni e del nervosismo. Infatti avete tantissimi pensieri per la testa e lo stress accumulatosi nel fine settimana non vi aiuterà. In particolare per voi sarà una giornata da dedicare agli affetti, famiglia, partner, figli. Cercate di trascorrere più tempo possibile con le persone che vi vogliono davvero bene e staccare la spina.

CANCRO

Cari Cancro, oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox vivrete una giornata non certo positiva, come in generale tutto il weekend. Siete sempre agitati e nervosi, forse una discussione in famiglia vi ha messo di pessimo umore, occhio quindi ai rapporti con le persone a voi più vicine, potrebbero rendervi la vita difficile anche nella prossima settimana. Mantenete la calma e andate dritti per la vostra strada.

oroscopo paolo fox oggi

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, giornata in cui sarete pieni di energia e di un fascino particolare, tanto che tutti coloro che vi circondano resteranno ammaliati. Venere è nel segno e l’amore procede per fortuna a gonfie vele, niente sembra ostacolarvi. Avete una grande capacità di imporvi sugli altri soprattutto quando sapete di avere ragione. Dal punto di vista professionale c’è qualcosa da risolvere. Attenzione a qualche collega che potrebbe mettervi il bastone fra le ruote.

VERGINE

Cari Vergine, oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox si prevede una giornata piacevole e riuscirete a dare il meglio di voi stessi, sfruttate la positività delle stelle per concedervi qualche dimostrazione d’affetto in più, soprattutto se di recente siete stati un po’ aridi con il vostro partner. Non c’è nulla di male a essere romantici e a dire che volete bene alle persone che se lo meritano.

IL SEGNO FORTUNATO DI OGGI, 20 SETTEMBRE 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello del Leone: niente può fermarvi, avete energia da vendere e il vostro carisma attirerà tantissimi sguardi indiscreti.

LE PREVISIONI DI OGGI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.