Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 25 dicembre 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 24 Dic. 2020 alle 12:36
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Venerdì 25 dicembre 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox ogni giorno propone le sue previsioni in diretta tv (spesso è ospite in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (da anni ha una rubrica su LatteMiele). Cosa prevedono le stelle per la giornata di domani? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, venerdì 25 dicembre 2020, per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine:

ARIETE

Cari Ariete, a volte tendete a prendere le cose troppo sul serio, e questo può provocare qualche litigio o discussione con chi vi circonda. Dovreste invece vivere con maggiore spensieratezza e leggerezza, soprattutto in questi giorni di festa. Ricordate che la fretta è sempre cattiva consigliera. Cercate di divertirvi per dimenticare le preoccupazioni quotidiane.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (25 dicembre 2020), vorreste che questi giorni di festa non finiscano mai: ne state finalmente approfittando per rilassarvi e ricaricare le pile, come non vi succedeva da tempo. Eppure subito dopo Natale dovrete tornare a dare il massimo, perché avete tanti impegni da portare a termine.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi sarà una giornata nella quale affronterete con difficoltà le questioni in sospeso dal punto di vista sentimentale: chi volete davvero nella vostra vita? Cosa provate? Il cambiamento vi fa paura, soprattutto a livello lavorativo. Umore altalenante anche oggi che è Natale: chi vi circonda farà fatica a capirvi.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

oroscopo paolo fox domani

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questi giorni di festa riscoprirete il valore dell’amicizia, soprattutto di quei rapporti che durano da una vita. I problemi non mancano, ma non dimenticate di dedicare del tempo alle persone più preziose. Datevi comunque delle priorità. Attenzione a non spendere troppo se non volete trovarvi in difficoltà economica.

LEONE

Cari Leone, domani (25 dicembre), sarà una giornata all’insegna della nostalgia e dei pensieri che vi si arrovellano in testa. Fantasmi del passato vi tolgono il sonno. Cercate di non pensarci e godervi il presente, progettando il futuro. D’altronde siete ambiziosi e avete ben chiari i vostri obiettivi. Siate comunque cauti e mettete in conto qualche contrattempo.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (venerdì 25 dicembre 2020) vi sentite parecchio agitati. Avete tanti pensieri per la testa, per cui rimanere concentrati non è facile. Nella vostra vita stanno accadendo tante cose, anche inaspettate. Approcciatele nel migliore dei modi. Se qualcosa va storto, non fate drammi inutili. Ricordatevi che è Natale.

L’OROSCOPO DI FOX 2021

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 25 DICEMBRE 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è quello del Toro: questi giorni di festa sono un toccasana, vorreste non finissero mai.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.