Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 28 luglio 2020
Le previsioni per la giornata di domani, 28 luglio
Oroscopo Paolo Fox domani | Martedì 28 luglio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, martedì 28 luglio 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 28 luglio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?
Cari Toro, domani servirà molta attenzione in amore, la Luna in opposizione può creare dei contrasti, servirà molta diplomazia. Le cose miglioreranno nei prossimi giorni. Sul lavoro domani, 28 luglio, mancherà un po’ di concentrazione.
Cari Gemelli, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, domani potrebbe esserci qualche discussione con il partner: sembra che vogliate metterlo alla prova… Sul lavoro si prospetta una giornata promettente, non rimandate nulla.
Cari Vergine, domani fate attenzione in amore, possono esserci delle tensioni specie con Gemelli e Sagittario. Sul lavoro un progetto importante può andare avanti grazie all’aiuto di un amico.
Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox è quello del Leone: non sarà una grande giornata. Ne avete vissute di migliori. Ma, rispetto agli altri segni, non sarà proprio un martedì da buttare…