Covid ultime 24h
casi +21.052
deceduti +662
tamponi +194.984
terapie intensive -50

LloydsFarmacia: consegne gratuite di farmaci per gli Over 65 fino al 31 agosto

L'iniziativa, lanciata durante il Covid, viene estesa per sostenere i cittadini più fragili durante i mesi più caldi. Nei mesi di giugno e luglio è attiva la partnership con Bayer Italia

Di Redazione TPI
Pubblicato il 22 Giu. 2020 alle 18:28 Aggiornato il 22 Giu. 2020 alle 18:29
0
Immagine di copertina

LloydsFarmacia prolunga fino al 31 agosto la consegna gratuita di farmaci per gli Over 65

Il servizio di consegna gratuita a domicilio si rinnova ed è disponibile presso 86 punti LloydsFarmacia. L’iniziativa è pensata per supportare la fascia di popolazione più fragile, nei mesi più caldi dell’anno, e per manifestare vicinanza a tutta la cittadinanza, in questa fase di ripresa, comunque delicata e difficile. È possibile attivare la consegna domiciliare o il servizio di “prenotazione & ritiro in farmacia” attraverso l’APP Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita. L’iniziativa vede per i mesi di giugno e luglio la partnership con Bayer Italia. Sulla scia del riscontro e dell’apprezzamento ottenuto per il servizio, LloydsFarmacia lo rende operativo, gratuitamente, anche in agosto – sempre per gli Over 65.

“Anche in prossimità di un’estate per forza di cose così particolare, desideriamo rinnovare e confermare, giorno per giorno, il nostro grazie, il nostro impegno e la nostra vicinanza a tutta la cittadinanza e al sistema-Paese. Si tratta di un’Italia che affronta una sfida inedita e cruciale nel ‘prendersi cura di sé’. Un’Italia in cui vediamo la speranza e la forza per affrontare insieme il presente e guardare più che mai al futuro.” È il commento di Domenico Laporta, Amministratore Delegato LloydsFarmacia.

Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo anche il servizio di “prenotazione & ritiro in farmacia” che dà la possibilità di prenotare tramite App LloydsFarmacia dedicata e di ritirare poi in farmacia. Sarà possibile utilizzare questo servizio di ‘prenotazione&ritiro’ in farmacia, disponibile gratuitamente, in 206 LloydsFarmacia.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.