Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Coronavirus, Gruppo Sodalis: una donazione dal valore di mezzo milione di euro per gli ospedali

La donazione si compone di attrezzature mediche e DPI per gli ospedali lombardi, più una fornitura di prodotti igienici per 39 istituti di cura sul territorio nazionale

Di Redazione TPI
Pubblicato il 8 Apr. 2020 alle 09:41 Aggiornato il 8 Apr. 2020 alle 14:54
3
Immagine di copertina

#orgogliosidiessereitaliani è l’hashtag scelto dal Gruppo Sodalis per il suo impegno a favore degli ospedali coinvolti dall’emergenza-Coronavirus. Le società che ne fatto parte doneranno attrezzature mediche e dispositivi di protezione fondamentali per la cura dei pazienti affetti da COVID-19, per un valore di 100.000 euro.

A beneficiarne saranno l’Ospedale Maggiore di Lodi, l’Ospedale Maggiore di Cremona e l’Ospedale Maggiore di Crema.

Il Gruppo Sodalis, attivo da più di 25 anni, è protagonista del mercato della Bellezza, della Salute e dell’Igiene, attraverso marchi storici tra cui Deborah, Lycia, Vidal e Fresh & Clean.

Una fornitura di prodotti dei marchi del Gruppo Sodalis, dal valore complessivo di 400.000 euro, sarà donata al personale medico e sanitario di 39 ospedali italiani.

Tra i prodotti compresi nella donazioni ci sono creme mani per proteggere e reidratare la pelle resa fragile dall’uso di gel idroalcolici, creme viso per lenire la pelle arrossata a causa dell’uso continuo di mascherine, detergenti mani disinfettanti, detergenti corpo e viso per la corretta igiene e il benessere quotidiano.

3
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.