Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 13:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Totti e Noemi, prima uscita ufficiale a Dubai. Baci e carezze in pubblico

Immagine di copertina
Foto Diva e Donna

Prima uscita pubblica per Francesco Totti e la sua fidanzata Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma è a Dubai per i Globe Soccer Awards, come ambasciatore della Serie A. Con lui anche la sua nuova fiamma. I due, insomma, ormai non si nascondono più, e anzi appaiono innamoratissimi e affiatati. Il Pupone, alle prese con una complessa battaglia legale per la separazione da Ilary Blasi, appare sereno.

Nelle foto — pubblicate da Diva e Donna — Francesco e Noemi appaiono particolarmente complici e teneri nei gesti e negli sguardi come non si erano mai visti. Il giornale di gossip li ha paparazzati in un locale, mentre si scambiano baci e carezze. I due ormai sono inseparabili e, a quanto raccontano le cronache, si preparano ad andare presto a convivere. Secondo alcune indiscrezioni l’influenza esercitata su Totti sarebbe massima, al punto che dietro molte importanti decisioni ci sarebbe proprio lei, Noemi, che lo avrebbe anche consigliato sugli appartamenti da acquistare.

La casa a Roma Nord è quasi pronta e presto li accoglierà. Con loro, molto spesso, anche i figli avuti dalle rispettive precedenti relazioni. Totti ha portato a Dubai il suo primogenito Cristan, a cui Noemi ha regalato un cagnolino (smarrito nelle ultime ore). E anche la piccola Isabel passa spesso del tempo con la nuova compagna di papà. “Con Ilary era finita da tempo”, ha rivelato l’amico del Pupone Alex Nuccetelli. E con Noemi Totti è tornato felice e sentimentalmente appagato. Sembra inoltre che i due stiano provando ad avere un figlio insieme.

La copertina di Diva e Donna
Ti potrebbe interessare
Gossip / “Ci sono sempre due verità”: Stefano De Martino replica alle dichiarazioni di Belen
Gossip / Ilary Blasi: “Totti mi ha tradito altre volte? Non ho prove, ma penso di sì”
Gossip / Chi è Elio Lorenzoni, il futuro marito di Belen Rodriguez
Ti potrebbe interessare
Gossip / “Ci sono sempre due verità”: Stefano De Martino replica alle dichiarazioni di Belen
Gossip / Ilary Blasi: “Totti mi ha tradito altre volte? Non ho prove, ma penso di sì”
Gossip / Chi è Elio Lorenzoni, il futuro marito di Belen Rodriguez
Gossip / Noemi Bocchi rompe il silenzio sui social: la risposta a Ilary Blasi dopo la messa in onda di “Unica”
Gossip / Andrea Delogu avvia una diretta sui social ma il vestito le fa brutti scherzi: l’incidente hot non passa inosservato
Gossip / Nuova indiscrezione di Corona su Ilary Blasi: “Ecco chi è il ragazzo del caffè che avrebbe fatto infuriare Totti”
Gossip / Fabrizio Corona torna a parlare di Ilary Blasi: “Ha tradito Totti con un ex ballerino di Amici”
Gossip / Ilary Blasi e i presunti tradimenti di Francesco Totti: "Tutta Roma sapeva"
Gossip / Fabrizio Corona su Francesco Totti e Ilary Blasi: “Lei lo ha tradito più volte, vi racconto la verità nome per nome”
Gossip / Totti sceglie il silenzio dopo il documentario di Ilary Blasi: “Faccia e dica ciò che vuole”