Me

Modella aggredita all’uscita del concorso di bellezza: la foto del naso rotto ha fatto il giro del web

Una modella inglese è stata colpita da uno sconosciuto al ritorno da un concorso di bellezza, e la foto del naso rotto ha fatto il giro del web

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Set. 2019 alle 20:01 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:53
Immagine di copertina
Clark prima e dopo l'aggressione. Credit: ncjMedia

La bella colpita dalla bestia: donna pubblica foto del naso rotto dopo l’aggressione di uno sconosciuto

Una modella ha diffuso sul web le foto del suo naso rotto dopo l’aggressione da parte di uno sconosciuto al ritorno da un concorso di bellezza.

Emma Clark, 27 anni, stava tornando da Newcastle quando è stata aggredita all’uscita della metropolitana.

Clark ha raccontato di essere stata colpita al naso senza motivo da un uomo di 55 anni, fermato poco dopo dalle forze dell’ordine.

La giovane donna ha dichiarato a un quotidiano locale: “Non posso starnutire senza che il dolore mi si diffonda agli occhi”.

“Avevo trascorso una serata fantastica e il concorso era andato bene… aveva davvero aiutato la mia autostima, poiché soffro di problemi mentali”.

“Ma adesso sono di nuovo al punto di partenza” ha continuato Clark. “Mi sento brutta e sembra sia uscita da un cartone animato. Sono devastata e sto male”.

Clark ha raccontato di essere stata insultata all’uscita della metropolitana di Simonside, prima di venire attaccata davanti alla propria famiglia.

Lunedì, 9 settembre, un portavoce della polizia di Northumbria ha commentato l’accaduto spiegando: “Dopo le 11,55 di ieri sera (domenica), la polizia ha ricevuto notizia di un assalto a Collin Drive, a South Shields. Una donna di 27 anni ha riportato ferite al naso dopo un assalto. All’arrivo degli ufficiali un sospetto di 55 anni è stato arrestato. L’uomo è stato rilasciato, ma le indagini sono ancora in corso”.

Torino, donna aggredita dal marito con 14 coltellate: è grave