Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

Harry ha infranto la promessa fatta a Meghan mesi fa

A gennaio il duca di Sussex aveva promesso alla moglie di non bere mai più

Di Marco Nepi
Pubblicato il 8 Nov. 2019 alle 08:20 Aggiornato il 8 Nov. 2019 alle 08:23
77
Immagine di copertina

Meghan e Harry: la lite sul vizio di lui

Meghan Markle e Harry avrebbero litigato, per una bottiglia di birra.

Dopo la crisi esplosa nella Royal Family in seguito alla pubblicazione del documentario sul viaggio in sud Africa, sembra che ci sia un nuovo motivo di tensione: si tratta di un’abitudine di Harry che Meghan Markle non apprezza.

Il duca di Sussex infatti molto spesso alza il gomito, e nonostante gli avvertimenti di Meghan continua a bere in sua assenza quando può.

Secondo Neil Sean, un giornalista che segue la Royal Family in ogni occasione, Harry avrebbe promesso a Meghan di smettere di bere di condurre una vita sana già da gennaio di quest’anno. E in questi mesi, in effetti, il principe non era mai stato visto consumare alcol, e si era impegnato a rispettare la promessa.

Eppure Sean rivela che, di ritorno dal recente viaggio in Giappone, il duca di Sussex è stato visto con una bottiglia di birra in mano.

Sembra che la scena abbia provocato una dura reazione da parte di Meghan, convinta che il marito avrebbe mantenuto la promessa.

Caos a Buckingham Palace dopo il documentario su Harry e Meghan: i due pensano di trasferirsi in Africa

77
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.