Me

La sexy pole dance di Jennifer Lopez per il fidanzato | VIDEO

L'attrice e cantante statunitense si sta preparando per un nuovo film

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 21 Feb. 2019 alle 12:39 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:55

Jennifer Lopez, alla vigilia dei suoi 50 anni, si mostra in tutta la sua bellezza in un video pubblicato dal fidanzato Alex Rodriguez su Instagram. Non su un tappeto rosso o a una serata di gala, ma su un palo da pole dance.

L’attrice e cantante statunitense, nelle immagini postate dall’ex giocatore di baseball, si muove con disinvoltura mentre si allena. In realtà, si tratta di “ginnastica di lavoro”. Infatti, la 49enne si sta preparando a girare Hustlers, il suo nuovo film.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez posa nuda a 49 anni: “L’età è solo un numero” | FOTO

Nella pellicola in questione, Jennifer Lopez interpreterà proprio una ballerina alle prese con la pole dance. L’attrice non vuole deludere i suoi fan e così si sta allenando duramente, anche e soprattutto grazie al supporto di una vera esperta: una ballerina del Cirque du Soleil.

Non nega la difficoltà, Jennifer Lopez, che in un’intervista ha dichiarato che gli esercizi al palo sono particolarmente faticosi. E, anzi, si vedono i risultati anche sulla sua pelle, visto che ora è ricoperta di lividi.

Ma “l’acrobazia pura” a Jennifer Lopez non spaventa e va avanti. Nel video si vede Jennifer Lopez, con tanto di tacchi a spillo, muoversi di fronte al suo fidanzato.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

In più di un’occasione, la bellissima JLo non ha mancato di mostrarsi innamoratissima del suo Alex Rodriguez.

Quest’estate avevamo visto i due trascorrere felici una breve vacanza sull’isola di Capri. Sui social, la coppia aveva pubblicato diversi scatti nel paradiso campano e, addirittura, la cantante e attrice aveva improvvisato un concerto in discoteca che aveva fatto impazzire i fan presenti sull’isola sulle note della sua famosissima Let’s Get Loud.

La vita sentimentale della cantante è stata piuttosto turbolenta. La 49enne è stata sposata la prima volta nel 1997, con un cameriere cubano, ma il matrimonio era durato appena un anno. Poi c’era stata la storia con il produttore discografico Sean Combs e quella chiacchierata e travagliata con Ben Affleck, che aveva affiancato in Amore estremo.

Nel 2007, la cantante e attrice inizia una storia con il suo manager Irving Azoff, durata appena un anno. Un altro matrimonio arriva nel 2004, quando Jennifer Lopez sposa l’amico di una vita Marc Anthony. Dal matrimonio nascono due gemelli, nati il 22 febbraio 2008 a New York. La separazione arriva nel 2011 e il divorzio nel giugno 2014. Ora è la volta dello sportivo: sarà quello giusto?