Me

Heidi Klum in topless travolta dagli insulti

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 22 Ago. 2019 alle 13:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:00
Immagine di copertina
Heidi Klum. Credit: Instagram/Heidi Klum

Heidi Klum e il topless che non piace ai social

La bellissima modella Heidi Klum ha pubblicato una foto in topless che non è piaciuta molto ai social. La modella statunitense si trova in Italia, a Capri, per la sua luna di miele. È qui, in un panorama mozzafiato, che la 46enne ha giurato amore eterno al suo lui: il cantante Tom Kaulitz.

La coppia di neosposini si rilassa all’ombra dei faraglioni dell’isola partenopea ed è proprio da qui che la super modella ha pubblicato lo scatto in topless. “All I see is water”, “Tutto quello che vedo è acqua”, ha scritto accanto allo scatto hot, visto che da giorni ormai i due si trovano in barca in mezzo al Mediterraneo a godersi uno dei paesaggi più belli della penisola.

Il post di Heidi Klum su Instagram

Lo scatto della top model in barca senza costume e con il seno che si intravede non appare volgare, ma a molti non è piaciuto. Sotto al post pubblicato da Heidi Klum si moltiplicano i commenti di quelli che trovano inappropriato il topless della 46enne.

“Sei una madre, c’era bisogno di arrivare fino a questo punto?”, scrive qualcuno in un commento. E ancora: “L’unica cosa che noto è una bella crisi di mezza età”; “Sei in luna di miele, ma potresti nascondere il tuo seno invece di mettere in imbarazzo i tuoi figli? Prova a dare l’esempio e a rispettarli”, scrive un altro utente.

Heidi Klun e il (terzo) marito Tom Kaulitz formano una coppia chiacchieratissima. Lui, infatti, è di ben 17 anni più giovane di lei e questo ha suscitato grande scalpore. Prima di lui, Heidi è stat sposata con il cantante Seal dal 2005 al 2019 e prima con Ric Pipino. Ha avuto anche una relazione con Flavio Briatore, da cui ha avuto una figlia.

Chiara Ferragni si lancia in uno sfrenato karaoke in Giappone con Heidi Klum | VIDEO