Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:41
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Il viaggio da incubo di Giulia De Lellis: “Vorrei buttarmi in mare”

Immagine di copertina

Giulia De Lellis e il viaggio da incubo verso New York

È stato un vero e proprio viaggio da incubo quello intrapreso da Giulia De Lellis in direzione New York: a raccontare la diverse disavventura è stata la stessa influencer sui social.

In una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram, infatti, l’ex volto di Uomini e donne ha riassunto tutte le disavventure vissute nelle ultime 24 ore mentre tentava di raggiungere la meta prescelta per festeggiare il Capodanno.

In una prima immagine in cui ha raccontato di aver trascorso una nottata “devastante”, Giulia De Lellis si è mostrata seduta all’aereoporto di New York.

“Non siamo riusciti a prendere una coincidenza per via dei ritardi interni, purtroppo non a causa nostra. Questo ci ha distrutto il viaggio di andata, facendoci perdere prenotazioni e altre coincidenze che avevamo, insomma… un disastro” ha scritto l’influencer.

Giulia De Lellis, quindi, ha cambiato aeroporto e diversi voli prima di arrivare alla prima destinazione e scoprire che i bagagli erano spariti.

Il volo per la sua destinazione finale, però, è stato annullato “causa tramonto”, motivo per cui l’influencer ha dovuto affrontare un viaggio notturno in mare: “Vorrei buttarmi in mare e iniziare a nuotare pur di non sentire la gente vomitare. Ma sfido chiunque a non farlo in una situazione simile”.

Giulia De Lellis viaggio

Alla fine, Giulia De Lellis è riuscita ad arrivare a destinazione, ovvero a Saint Barth, nei Caraibi: “Ciao bastardi, ce l’ho fatta”.

Giulia De Lellis viaggio
Ti potrebbe interessare
Gossip / Raz Degan a digiuno per 10 giorni: "Ho bevuto solo acqua"
Gossip / Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko ufficializzano il divorzio
Gossip / Belen Rodriguez: "OnlyFans? Lo trovo raccapricciante"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Raz Degan a digiuno per 10 giorni: "Ho bevuto solo acqua"
Gossip / Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko ufficializzano il divorzio
Gossip / Belen Rodriguez: "OnlyFans? Lo trovo raccapricciante"
Gossip / Il paparazzo che ha immortalato il presunto bacio tra Fedez e Clara: “Erano appicciati, dovrebbero ringraziarmi”
Gossip / Lutto per Fedez, è morta la nonna Luciana Violini: "Mancherai tanto"
Gossip / Sophie Codegoni criticata perché in vacanza senza figlia: "Non sono solo una mamma"
Gossip / La rivelazione dell'influencer: "Fabrizio Corona ha provato insistentemente a baciarmi"
Gossip / Orietta Berti rimprovera Fedez: "Sei peggiorato da quando hai divorziato"
Gossip / Fedez e Clara fidanzati? La risposta: "Fatti i ca**i tuoi"
Gossip / Andrea Iannone e il primo incontro con Elodie: "Era infastidita, ho pensato ma vai a ca**are"