Il cambio look di Gianni Sperti spiazza i fan: “Avevo bisogno di cambiare, cancellare un passato scomodo”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 4 Ago. 2020 alle 12:44 Aggiornato il 4 Ago. 2020 alle 12:45
19
Immagine di copertina
GIanni Sperti. Credit: Instagram

Gianni Sperti biondo: “Avevo bisogno di cambiare”

Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne ed ex ballerino, ha cambiato look e ha deciso di diventare biondo. Uno stravolgimento che nasconde un desiderio di cambiamento più profondo, che non riguarda soltanto l’aspetto esteriore. A spiegarlo è lui stesso in un lungo post Instagram: “Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero!”, scrive Gianni Sperti sui social.

Visualizza questo post su Instagram

CAMBIARE Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero! #giannisperti #blonde #crazy #me #sunglasses #calavera Ph: @vicroberto HairStylist: @parrucchieriprofilo

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

19
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.